....Mah, più che tattica sbagliata, per me non hai ancora trovato l'arma giusta per te....
Intanto tieni i dpi del mouse bassi vero? Bassi intendo sotto i 1500.
Alza il fov. Quando hai i colpi sicuri spara mirando, quando hai il nemico vicino e rischi di perdere la mira in caso si muova spara senza mirare
Gioca sempre in movimento ma intelligente, protetto o da compagni o da case/rocce/trincee, usando la minimappa per capire se il compagno che ha svoltato a dx è morto e quindi ti devi aspettate un nemico lì. Muoviti in gruppo, non buttarti da solo. Visto che hai tante ore di gioco ragiona come prendere i nemici alle spalle, o ai lati.....
Grazie delle dritte.
Come arma mi trovo bene con i vari lmg del supporto. Ma mi piace fare il medico. L'rsc nelle due versioni nelle mie mani è inutile. Ieri l'ho preso dal cadavere di Davide, imbocco un tunnel e mi ritrovo davanti uno. Neppure il tempo di premere sul grilletto chenrto già morto a colpi di pistolettate.
L'unico che mi va bene è il mindragon cecchino.... Il 1906 tiratore scelto non funziona.
Come medico mi do da fare, distribuisco bendaggi e rischio per curare.
Sempre ieri al forte di vaux stavo in gruppo colla squadra in un corridoio sopra B. Loro sparavano fuori ed io curavo e rianimavo a nastro.
Beh un assaltatore nemico entra e fa fuori tutti e cinque. 2 con una granata incendiaria uno con lo shotgun, uno tramite pistola e l'ultimo colla mazza chiodata. Il tutto nel mentre gli riversavamo addosso fiumi di piombo.
Ecco queste cose non mi danno da pensare....
Sto sempre coperto vicino ai muri cerco di tener l'arma carica non mi espongo se so di essere ferito o spottato...
Eppure sbuca sempre qualcuno alle mie spalle a killarmi....
Ultima modifica: