UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
....Mah, più che tattica sbagliata, per me non hai ancora trovato l'arma giusta per te....



Intanto tieni i dpi del mouse bassi vero? Bassi intendo sotto i 1500.
Alza il fov. Quando hai i colpi sicuri spara mirando, quando hai il nemico vicino e rischi di perdere la mira in caso si muova spara senza mirare
Gioca sempre in movimento ma intelligente, protetto o da compagni o da case/rocce/trincee, usando la minimappa per capire se il compagno che ha svoltato a dx è morto e quindi ti devi aspettate un nemico lì. Muoviti in gruppo, non buttarti da solo. Visto che hai tante ore di gioco ragiona come prendere i nemici alle spalle, o ai lati.....

Grazie delle dritte.
Come arma mi trovo bene con i vari lmg del supporto. Ma mi piace fare il medico. L'rsc nelle due versioni nelle mie mani è inutile. Ieri l'ho preso dal cadavere di Davide, imbocco un tunnel e mi ritrovo davanti uno. Neppure il tempo di premere sul grilletto chenrto già morto a colpi di pistolettate.
L'unico che mi va bene è il mindragon cecchino.... Il 1906 tiratore scelto non funziona.
Come medico mi do da fare, distribuisco bendaggi e rischio per curare.
Sempre ieri al forte di vaux stavo in gruppo colla squadra in un corridoio sopra B. Loro sparavano fuori ed io curavo e rianimavo a nastro.
Beh un assaltatore nemico entra e fa fuori tutti e cinque. 2 con una granata incendiaria uno con lo shotgun, uno tramite pistola e l'ultimo colla mazza chiodata. Il tutto nel mentre gli riversavamo addosso fiumi di piombo.
Ecco queste cose non mi danno da pensare....

Sto sempre coperto vicino ai muri cerco di tener l'arma carica non mi espongo se so di essere ferito o spottato...
Eppure sbuca sempre qualcuno alle mie spalle a killarmi....
 
Ultima modifica:
Grazie delle dritte.
Come arma mi trovo bene con i vari lmg del supporto. Ma mi piace fare il medico. L'rsc nelle due versioni nelle mie mani è inutile. Ieri l'ho preso dal cadavere di Davide, imbocco un tunnel e mi ritrovo davanti uno. Neppure il tempo di premere sul grilletto chenrto già morto a colpi di pistolettate.
L'unico che mi va bene è il mindragon cecchino.... Il 1906 tiratore scelto non funziona.
Come medico mi do da fare, distribuisci bendaggi e rischio per curare.
Sempre ieri al forte di baud stavo in gruppo colla scuadra in un corridoio sopra B. Loro sparavano fuori ed io citavo e riqnimavo a nastro.
Beh un assaltatore nemico entra e fa fuori tutti e cinque. 2 con una granata incendiaria uno con lo shotgun, uno tramite pistola e l'ultimo colla mazza chiodata . Il tutto nel mentre gli riversavamo addosso fiumi di piombo.
Ecco queste cose non mi danno da pensare....

Sto sempre coperto vicino ai muri cerco di tener l'arma carica non mi espongo se so di essere ferito o spottato...
Eppure sbuca sempre qualcuno alle mie spalle a killarmi....
Col medico sulla corta distanza prova m1907 sl individuatore e federov...puoi quasi usarle senza mirare in caso di mancato aggancio del nemico.
Se muori perché non riesci a gestire il tutto, la cassa è meglio delle bende perché una volta messa a terra cura tutti indistintamente e dura infinitamente di più, credo non si esaurisca mai, e tu puoi evitare di girarti ogni secondo solo per pensare ai compagni.

Immaginavo ti trovassi bene con le lmg, è normale per chi fatica a colpire i nemici coi colpi singoli. Nel tuo caso Anche secondo me usare armi come il 1906 è inutile (nello specifico fa schifo pure a me) :asd:

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
Sei un profanatore di cadaveri adesso? :asd:

RSC é l'arma probabilmente piú ostica da usare tra quelle mediche, richiede mira precisissima. Non ti perdona, se sbagli il primo colpo sei fritto. Bisogna avere tanta esperienza per usarlo bene.

Inoltre non é fatta per la corta distanza. Dovevi stare dietro tipo a 30 metri di distanza.

1906 non devi usarla perché ti chiede di ricaricare dopo ogni kill. Usa il 1916 da cecchino. Rateo alto di fuoco e tanto caricatore. E stai dietro in seconda linea
 
Dopo mesi di ripensamenti e spostamenti in altri fps, stasera comprerò questo benedetto gioco. Se a qualcuno interessa giocare insieme, mandatemi un msg pvt con Nick che vi aggiungo.

Ps: generalmente uso discord per la chat vocale
 
Cmq c é una drastica differenza tra single player e multiplayer. Nel secondo le textures sembrano upscalate. Rimedi?
Io non noto differenza, ma ho un monitor con pannello TN e magari impasta di più l'immagine. Se hai un ips magari si nota di più.
Comunque se come ti hanno detto upscali al 150/200% lo vedi meglio, farai meno fps ma in cambio riduci il carico sulla cpu.
 
Io non noto differenza, ma ho un monitor con pannello TN e magari impasta di più l'immagine. Se hai un ips magari si nota di più.
Comunque se come ti hanno detto upscali al 150/200% lo vedi meglio, farai meno fps ma in cambio riduci il carico sulla cpu.
É la qualità anche delle textures che sembra dimezzata.. Ho provato a raddoppiare la risoluzione a 2.0, cambia poco nel multiplayer, e gli fps si riducono da 140 a 45..

Cmq per una cpu top come la mia é assurdo che questo gioco la sfrutta in maniera stressante.

Anche la Ram, utilizzo medio sui 8500mb e ne ho 16gb ddr4.

Non so come riesce a giocare chi ha 8gb.. Avrà freeze pazzeschi
 
É la qualità anche delle textures che sembra dimezzata.. Ho provato a raddoppiare la risoluzione a 2.0, cambia poco nel multiplayer, e gli fps si riducono da 140 a 45..

Cmq per una cpu top come la mia é assurdo che questo gioco la sfrutta in maniera stressante.

Anche la Ram, utilizzo medio sui 8500mb e ne ho 16gb ddr4.

Non so come riesce a giocare chi ha 8gb.. Avrà freeze pazzeschi
Gioco decentemente con i5 760 a 1080p su medio :D

Ma hai detto che riesci a tenere fps a 144? Di che ti lamenti figa? Metti la tua risoluzione, senza drs e senza scala risoluzione, dx12, hdr , tutto ultra, vsync, e gioca per ore valà, meno pippe ;)
 
Gioco decentemente con i5 760 a 1080p su medio :D

Ma hai detto che riesci a tenere fps a 144? Di che ti lamenti figa? Metti la tua risoluzione, senza drs e senza scala risoluzione, dx12, hdr , tutto ultra, vsync, e gioca per ore valà, meno pippe ;)
Uso il g-sync.. mi lamento che il multi graficamente é mediocre e usa troppa cpu...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top