UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Stanno sfasati proprio alla dice..
Con l'ultimo aggiornamento mi si erano attivate in automatico le dx12 ed è pure sparita l'opzione dal menù per disattivarle..
Ho dovuto smanettare nei file di testo di configurazione per tornare in dx11
Poi ovviamente le prestazioni sono tornate alla normalità

Ma dico, hanno i bruchi in testa o cosa?
 
Con i 10nm mi sa che ci toccherà pensionarli questi 1155 eh :death:

A parte gli scherzi, c'è un qualche motivo dietro o è EA che si diverte?

Prima o poi ci tocca anche se, onestamente, fino ad oggi non ne ho mai sentito il bisogno.

Comunque leggevo che pare essere un problema che affligge gli i5 in generale, anche i più moderni vanno in crisi.
 
Il mio 6600k stock a 3,9 aveva un uso cpu tra il 90% e il 95%, portato a 4,6 o 4,7 come uso sto molto più basso, tra il 70% e l'85%

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
Prima o poi ci tocca anche se, onestamente, fino ad oggi non ne ho mai sentito il bisogno.

Comunque leggevo che pare essere un problema che affligge gli i5 in generale, anche i più moderni vanno in crisi.
Probabilmente é un problema di i5 con numero di threads limitato. Gli i7 ne hanno 8 generalmente mentre gli i5 pre Coffee Lake solo 4
 
Stanno sfasati proprio alla dice..
Con l'ultimo aggiornamento mi si erano attivate in automatico le dx12 ed è pure sparita l'opzione dal menù per disattivarle..
Ho dovuto smanettare nei file di testo di configurazione per tornare in dx11
Poi ovviamente le prestazioni sono tornate alla normalità

Ma dico, hanno i bruchi in testa o cosa?
Quindi c'ho preso

Ti mando in PM i dati per il bonifico, nome ed iban, più fattura
Ok grazie adesso riprovo a riconfigurare il tutto.
Per curiosità, attivare dx12 in questo gioco comporta miglioramenti grafici o solo cali di performance?
Dipende dalla scheda video credo...qui chi ha 1070-1080 gioca in 12, io dx11...vedi te se noti differenze visive...certo con un calo di FPS del genere io userei 11.
Uso dsr solo nelle applicazioni 3d. Il desktop sta ancora nativo a 1080p
Davide usi drs dal driver Nvidia giusto? Ma che cambia usare scala risoluzione in game invece? Non è uguale?
 
Ma qualcuno ha origin Access? Perché con soli 25 euro l anno di regalano un sacco di giochi, come in questo caso bf1, Mass Effect e via dicendo.. quindi conviene? Almeno deduco da quello che scrivono
 
Ma qualcuno ha origin Access? Perché con soli 25 euro l anno di regalano un sacco di giochi, come in questo caso bf1, Mass Effect e via dicendo.. quindi conviene? Almeno deduco da quello che scrivono

Non serve ad una minchia.

Conviene spendere tot al mese di abbonamento per avere tot sconto sui loro giochi, quando i giochi li trovi già iper scontati nei siti dove vendono chiavi? :asd:
 
Non serve ad una minchia.

Conviene spendere tot al mese di abbonamento per avere tot sconto sui loro giochi, quando i giochi li trovi già iper scontati nei siti dove vendono chiavi? :asd:
Si ma se paghi 25 euro l anno e tu dsbno giochi gratis con bf1, need for Speed, Battlefront 1 e via dicendo già risparmi un bel Po..

Cmq con hdr attivato, dx12 graficamente superiore, fps intorno agli 80-90

Anche se c é qualche bug del tipo questo, una specie di raggio blue dovuto a riflessi del sole.
701559e150f613ecd7fa8edba9bef154.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top