UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Non é che hai i5? Fanno collo di bottiglia su BF1

Io ho un i5 e non ho mai avuto problemi di bottleneck, ho anche postato qui dei video e gli screenshot delle CPU di Afterburner da cui si nota un utilizzo delle stesse che oscilla tra 70 e 90 % anche in mappe tipo Amiens a 60 FPS FHD Multiplayer 64vs64.
Dagli ultimi aggiornamenti la cosa è peggiorata, nel senso che ora vedo all'inizio del gameplay Multiplayer un utilizzo prossimo al 100% su tutti i core, poi scende.
Ovviamente quando sono al 100% con i core, gli fps scendono tipo a 55 per pochi secondi.
Insomma, prima non lo faceva assolutamente. Ho fatto un ripara installazione da Origin, nel frattempo sono usciti altri driver GPU e li ho installati pulendo con DDU, la situazione è sempre quella. Niente di drammatico.

Io do la colpa all'ultimo aggiornamento W10, è da lì che sono cominciati i "problemi"

Io ho un i5 e non ho mai avuto problemi di bottleneck, ho anche postato qui dei video e gli screenshot delle CPU di Afterburner da cui si nota un utilizzo delle stesse che oscilla tra 70 e 90 % anche in mappe tipo Amiens a 60 FPS FHD Multiplayer 64vs64.
Dagli ultimi aggiornamenti la cosa è peggiorata, nel senso che ora vedo all'inizio del gameplay Multiplayer un utilizzo prossimo al 100% su tutti i core, poi scende.
Ovviamente quando sono al 100% con i core, gli fps scendono tipo a 55 per pochi secondi.
Insomma, prima non lo faceva assolutamente. Ho fatto un ripara installazione da Origin, nel frattempo sono usciti altri driver GPU e li ho installati pulendo con DDU, la situazione è sempre quella. Niente di drammatico.

Io do la colpa all'ultimo aggiornamento W10, è da lì che sono cominciati i "problemi"

Anche io, stessa cosa: ho un i5-7400 e non mi aveva mai dato alcun problema prima dell'aggiornamento di bf1 di luglio. Ho provato anche io a disinstallare e reinstallare i drivers della scheda video come mi hanno consigliato, ma non mi è cambiato nulla. Quindi tu attribuisci la causa al l'aggiornamento di Windows 10? Perché io spulciando tra i vari forum ho scoperto che anche i precedenti aggiornamenti di bf1, in particolare quello di dicembre, hanno dato ad alcuni giocatori gli stessi problemi che ho io, indipendente da CPU e GPU.

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho letto che l'ultimo aggiornamento W10 ha creato problemi, poi è un problema che non si presenta sempre, ho appena fatto un 32vs32 a bliz nella sala da ballo e non mi ha dato nessun problema, ecco lo screenshot

upload_2017-7-29_9-34-7.webp

Se fosse W10 il problema lo avrei sempre? Oppure è l'ottimizzazione di alcune mappe? Io non ci capisco più nulla

Ho letto che l'ultimo aggiornamento W10 ha creato problemi, poi è un problema che non si presenta sempre, ho appena fatto un 32vs32 a bliz nella sala da ballo e non mi ha dato nessun problema, ecco lo screenshot

Visualizza allegato 254583

Se fosse W10 il problema lo avrei sempre? Oppure è l'ottimizzazione di alcune mappe? Io non ci capisco più nulla

A chi lo dici, anche io non ci sto capendo più nulla! In Foresta delle Argonne vado dai 90 ai 120 fps, ad Amiens, invece, passo dai 90 ai 40 in certi momenti, ma la peggio di tutte è San Quintino, non tanto la parte della terra di nessuno, ma nel villaggio vado con i 30 fps.

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Tempo fa di, ma non si trovava mai nessuno.
Ora però ci sono le mappe nuove e tocca fare la fila per giocare a quanto pare.

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
Quello dipende dalla mappa. Quando mettono da provare varianti frontlines di quelle originali é semivuoto. Ma con le mappe russe i server son sempre pieni. Specie adesso che puoi usare armi nuove

In questi giorni sto giocando con un amico che solo su Soissons ha pesanti cali di frame, temp e carichi cpu gpu nella norma, i 2500k OC a 4,5 e 970, 16 gb di ram. Anche abbassando i dettagli i problemi continuano, quando siamo su quella mappa piovono bestemmie. Gli linko il messaggio di Mattew87

Pubblicità
Pubblicità