UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Davide, ho 43 anni, vari impegni di famiglia e di lavoro. Se perdo qualche ora di sonno per giocare al pc mi devo divertire. Ma se mi ritrovo a bestemmiare alle 2:00' di notte contro uno che mi headshotta consecutivamente per 3 volte colla pistoletta mentre gli riverso un caricatore di BAR in piena faccia, allora non mi diverto più, ed a quel punto piuttosto che abbruttiemi preferisco chiudere.
Poi certo, io sono un niubbo ed ho tanto da imparare, ma nelle partite oneste alle quali mi è capitato di partecipare queste cose non accadono. Muori, ma muoiono pure loro. Non ti spawnano alle spalle, non ti sparano attraverso i muri, e non ti beccano sempre in testa in qualsiasi momento.
E poi c'è gente che si lamenta del cheating di GTA.....
Se vuoi puoi aggiungerti al clan iveg..
Poi ci sentimao su discord e possiamo fare quattro chiacchiere.

Se ti capitano quelle partite, segnati il nome del cheater, esci e segnalalo.
Cambia server e via..

Io se mi trovo qualche pezzente così non ci metto nemmeno 3 secondi ad uscire.
Non regalo kill a sta gente..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Se vuoi puoi aggiungerti al clan iveg..
Poi ci sentimao su discord e possiamo fare quattro chiacchiere.

Se ti capitano quelle partite, segnati il nome del cheater, esci e segnalalo.
Cambia server e via..

Io se mi trovo qualche pezzente così non ci metto nemmeno 3 secondi ad uscire.
Non regalo kill a sta gente..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

ARDITI non iveg. Siete già in 20.000 lasciamene qualcuno

Davide, ho 43 anni, vari impegni di famiglia e di lavoro. Se perdo qualche ora di sonno per giocare al pc mi devo divertire. Ma se mi ritrovo a bestemmiare alle 2:00' di notte contro uno che mi headshotta consecutivamente per 3 volte colla pistoletta mentre gli riverso un caricatore di BAR in piena faccia, allora non mi diverto più, ed a quel punto piuttosto che abbruttiemi preferisco chiudere.
Poi certo, io sono un niubbo ed ho tanto da imparare, ma nelle partite oneste alle quali mi è capitato di partecipare queste cose non accadono. Muori, ma muoiono pure loro. Non ti spawnano alle spalle, non ti sparano attraverso i muri, e non ti beccano sempre in testa in qualsiasi momento.
Io ne ho 35 siamo la quasi :patpat:

Hacker a parte, per me dovresti cambiare classe. Hai mai provato scout?

Ricodati che il numero kill / morti conta niente in BF1. Non é Call of Duty.. preferisco uno come te che contribuisce a catturar bandiere piuttosto che tanta gente che mi trovo per squadra che mi fa bestemmiare.in ogni server.

Personalmente ne ho incontrati pochi di cheater su BF1, o forse semplicemente non me ne accorgo. Ma in generale hai ragione, si gioca per divertirsi, se uno si deve fare una incazzatura gigante per 2 ore di partite la sera è meglio che stacchi.

Scusa se te lo richiedo, nick su Origin? Così se capita possiamo giocare insieme. Io sono Aleksej89

Voi che dita usate quando dovete premere "z", "x", "c", "v" o "b"?
B pollice, tutte le altre indice

Gioco spesso con lui la sera, confermo che il numero di hackers é aumentato nei giorni scorsi. In una partita a mezzanotte giorni fa, FairFight ha automaticamente bannato in massa metà squadra nemica. Senza contare quelli che non vengono riconosciuti e continuano ad hackerare indisturbati.

Se dai un'occhiata qua, https://www.unknowncheats.me/forum/battlefield-1-a/ stando al numero di visite soltanto del primo thread, ci sono 134.000 potenziali hacker che hanno guardato la pagina

NUOVA MAPPA BRUSILOV E NUOVE ARMI

MEDICO = General Liu
Nazionalità = CINA

Disponibile in due versioni

Battlefield_1_07_27_2017_00_15_01_18.png

MEDICO = Fedorov Avtomat
Nazionalità = Russia

Disponibile in due versioni

Battlefield_1_07_27_2017_00_14_49_17.png

SCOUT = VETTERLI
Nazionalità = Italia

disponibile in due versioni

NON ha mirino ottico

Battlefield_1_07_27_2017_00_14_00_15.png

SCOUT = MOSIN NAGANT M91
Nazionalità = RUSSIA

disponibile in due versioni
Può montare morino ottico

Battlefield_1_07_27_2017_00_14_12_16.png

ASSAULT = MAXIM SMG
Nazionalità = GERMANIA

in due varianti

Battlefield_1_07_26_2017_23_56_58_12.png

ASSAULT = MODEL 1900
Nazionalità = USA

fucile a pompa doppia canna

Battlefield_1_07_26_2017_23_57_17_13.png

SUPPORT = PARABELLUM MG 14/17
Nazionalità = GERMANIA

disponibile in due varianti

Battlefield_1_07_26_2017_23_57_45_14.png

Salve ragazzi, so che lo avrete letto già un sacco di volte, ma purtroppo sembra essere un problema ricorrente.
Da quando ho scaricato e installato l'ultimo update di luglio, ho cominciato a riscontrare fastidiosissimi cali di framerate in quasi tutte le mappe, ma specialmente in quelle molto grandi e dettagliate come Soisson o San Quintino. Dal momento che prima ho sempre giocato senza nessun calo sotto i 60fps anche nelle operazioni a 64 giocatori (quando riuscivo a trovarle) ora non riesco proprio a spiegarmi come sia possibile che si sia verificato questo calo di qualità delle prestazioni. Ho già provato quasi di tutto: abbassare la grafica a livelli imbarazzanti, disattivare il V synch, attivare il dx12, diminuire il fov, ecc... Ho perfino provato ad aggiornare manualmente i drivers della scheda video (nvidia gtx 1060 3 Gb), ma risultava già aggiornata. Mi rivolgo in particolare a tutti coloro che hanno avuto questo problema con le precedenti versioni di bf1: Siete riusciti a risolvere questo problema? Se sì, come? La Dice si preoccuperà in un prossimo futuro di fixare i drivers con una patch o ci abbandonerà a noi stessi e ai nostri frame drops?

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ciao, dovresti dirci qualcosa in più sulle specifiche hardware.
Hai provato a formattare?o ripristinare un'immagine di sistema?

Altra cosa, la gpu che temperature raggiunge quando hai questi cali di frame?potrebbe anche essere questo il problema..
Tanto per provare ad escludere un'altra cosa, puoi dirci in che slot è messa la gpu?
Te lo chiedo perché mi è capitato nelle scorse settimane di dover posizionare la gpu nel pci 2 dell scheda madre, e ho avuto cali di frame e temperature alte..
Magari hai lo stesso problema..

Ciò. Come imposti i dettagli?
Su ultra stiamo sui 3.5 GB.
Magari prova ad impostare su alto..
Poi apri il task manager e vai sui dettagli per impostare bf1 in priorità alta.

Altra cosa, la gpu che temperature raggiunge quando hai questi cali di frame?potrebbe anche essere questo il problema..
Tanto per provare ad escludere un'altra cosa, puoi dirci in che slot è messa la gpu?
Te lo chiedo perché mi è capitato nelle scorse settimane di dover posizionare la gpu nel pci 2 dell scheda madre, e ho avuto cali di frame e temperature alte..
Magari hai lo stesso problema..

Grazie mille per il consiglio, controllerò senz'altro, ma credo che non dipenda da quello perché non ho mai toccato la gpu da dove si è sempre trovata.

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità