- Reazioni
- 8,590
- Punteggio
- 244
Non é che hai i5? Fanno collo di bottiglia su BF1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non é che hai i5? Fanno collo di bottiglia su BF1
Io ho un i5 e non ho mai avuto problemi di bottleneck, ho anche postato qui dei video e gli screenshot delle CPU di Afterburner da cui si nota un utilizzo delle stesse che oscilla tra 70 e 90 % anche in mappe tipo Amiens a 60 FPS FHD Multiplayer 64vs64.
Dagli ultimi aggiornamenti la cosa è peggiorata, nel senso che ora vedo all'inizio del gameplay Multiplayer un utilizzo prossimo al 100% su tutti i core, poi scende.
Ovviamente quando sono al 100% con i core, gli fps scendono tipo a 55 per pochi secondi.
Insomma, prima non lo faceva assolutamente. Ho fatto un ripara installazione da Origin, nel frattempo sono usciti altri driver GPU e li ho installati pulendo con DDU, la situazione è sempre quella. Niente di drammatico.
Io do la colpa all'ultimo aggiornamento W10, è da lì che sono cominciati i "problemi"

Ho letto che l'ultimo aggiornamento W10 ha creato problemi, poi è un problema che non si presenta sempre, ho appena fatto un 32vs32 a bliz nella sala da ballo e non mi ha dato nessun problema, ecco lo screenshot
Visualizza allegato 254583
Se fosse W10 il problema lo avrei sempre? Oppure è l'ottimizzazione di alcune mappe? Io non ci capisco più nulla
Devi avere PremiumSapete come si fa a partecipare alla beta tester Delle nuove mappe? Bisogna avere dei requisiti?
Tempo fa di, ma non si trovava mai nessuno.Voi lo avete messo?
Io sono besta tester. Si lo uso.Voi lo avete messo sto cte?
Quello dipende dalla mappa. Quando mettono da provare varianti frontlines di quelle originali é semivuoto. Ma con le mappe russe i server son sempre pieni. Specie adesso che puoi usare armi nuoveTempo fa di, ma non si trovava mai nessuno.
Ora però ci sono le mappe nuove e tocca fare la fila per giocare a quanto pare.
Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
Quello dipende dalla mappa. Quando mettono da provare varianti frontlines di quelle originali é semivuoto. Ma con le mappe russe i server son sempre pieni. Specie adesso che puoi usare armi nuove