UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Grazie mille per il consiglio, controllerò senz'altro, ma credo che non dipenda da quello perché non ho mai toccato la gpu da dove si è sempre trovata.

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si ma non é detto che chi ti ha montato il pc l'abbia inserita nella slot giusto..
Te lo dico per esperienza personale!
Quindi deduco che giochi in 1080 giusto?
Questa sera fatti due partite con msi afterburner aperto e controlla le temperature della GPU e CPU quando hai cali di frame.

Seguin in oltre il consiglio di Augusti. Disinstalla i driver in modalità provvisoria di win e poi installa quelli nuovi senza installare Nvidia experience

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Si ma non é detto che chi ti ha montato il pc l'abbia inserita nella slot giusto..
Te lo dico per esperienza personale!
Quindi deduco che giochi in 1080 giusto?
Questa sera fatti due partite con msi afterburner aperto e controlla le temperature della GPU e CPU quando hai cali di frame.

Seguin in oltre il consiglio di Augusti. Disinstalla i driver in modalità provvisoria di win e poi installa quelli nuovi senza installare Nvidia experience

Grazie mille, appena avrò l'occasione di farmi una partitina seguirò i vostri consigli. Inoltre a questo punto do anche un'occhiata agli slots ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio. L'unica cosa che non capisco è perché gli aggiornamenti dovrebbero portare questi effetti negativi sulla performance di gioco, spero che gli sviluppatori ne tengano presente per le prossime versioni del gioco.

Cioè, da quando è uscita nivelle, si trovavano pochissimi server del DLC, ora che è uscita sta mappa ancora più brutta, peggio ancora, ma dio santo sono mongoloidi? Solo server only shit.town

Aggiungi anche me fr3tr3...
Settimana prossima torno operativo con la maderboard nuova..

Altra cosa, la gpu che temperature raggiunge quando hai questi cali di frame?potrebbe anche essere questo il problema..
Tanto per provare ad escludere un'altra cosa, puoi dirci in che slot è messa la gpu?
Te lo chiedo perché mi è capitato nelle scorse settimane di dover posizionare la gpu nel pci 2 dell scheda madre, e ho avuto cali di frame e temperature alte..
Magari hai lo stesso problema..

Ciao, ho avuto modo oggi di farmi due partite e ho monitorato costantemente le temperature della gpu: i picchi sono stati di 55 C, anche se ho sempre giocato con temperature che oscillano tra i 45 e i 50 C. Per questo non mi sono allarmato. Ho, inoltre, notato una cosa molto strana: i framedrops avvengono solo in determinate mappe, per esempio, gioco benissimo in Foresta delle argonne e nelle mappe del deserto, al contrario di mappe come Amiens e Confini dell'Impero. Inutile dire che prima dell'aggiornamento riuscivo a giocare benissimo in tutte senza problemi. L'unica cosa che mi rimane da fare ora è provare a reinstallare il gioco, altrimenti aspetto con pazienza un'eventuale patch da parte della Dice.

Han cambiato il sistema di selezione. Prima giocavi solo mappe dlc adesso si mischiano con quelle normali
Si, nei server TSNP OFFICIAL ci sono pure le altre, ma ci sono anche server di m***a only s.town, c'è scritto nel titolo...sicuramente han calato server del DLC per fare posto a questi, ed ai futuri DLC. Male dice.

Ciao, ho avuto modo oggi di farmi due partite e ho monitorato costantemente le temperature della gpu: i picchi sono stati di 55 C, anche se ho sempre giocato con temperature che oscillano tra i 45 e i 50 C. Per questo non mi sono allarmato. Ho, inoltre, notato una cosa molto strana: i framedrops avvengono solo in determinate mappe, per esempio, gioco benissimo in Foresta delle argonne e nelle mappe del deserto, al contrario di mappe come Amiens e Confini dell'Impero. Inutile dire che prima dell'aggiornamento riuscivo a giocare benissimo in tutte senza problemi. L'unica cosa che mi rimane da fare ora è provare a reinstallare il gioco, altrimenti aspetto con pazienza un'eventuale patch da parte della Dice.

Le temperature sono ottime..
Non saprei dirti onestamente.
Hai provato a guardare il carico della CPU a quando sta quando hai queste situazioni?

Pubblicità
Pubblicità