UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ieri sera disastro. Ping a livelli stratosferici, fino a 1000. Anziché andare avanti camminavo all'indietro, aerei che si fermavano a mezz'aria e nemici che tornavano in vita.
Il tutto unito ai soliti furbini che ti killano attraverso i muri, che sanno sempre dove sei e che ti oneshottano in testa con la pistola da 200 metri.... che divertimento.

Devi farlo in ogni caso.. Solamente che con 300 la parabola sarà più stretta

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
La parabola è la stessa, cambia l'alzo del mirino, se imposti 300 è come se quando miri al centro della croce è già compresa la distanza di 300 metri e non hai bisogno di alzare il tiro, si usava su bf4 per fare i tiri a 900 e rotti metri, mettevo 700 e non dovevi stare a contare tutte le tacche xd

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Ieri sera disastro. Ping a livelli stratosferici, fino a 1000. Anziché andare avanti camminavo all'indietro, aerei che si fermavano a mezz'aria e nemici che tornavano in vita.
Il tutto unito ai soliti furbini che ti killano attraverso i muri, che sanno sempre dove sei e che ti oneshottano in testa con la pistola da 200 metri.... che divertimento.
Idem per il ping, ultimamente mi è anche successo più volte che crashasse il server.

io ho giocato ieri giusto per poco quella al buio che non ricordo il nome ma sembra molto confusionaria o sbaglio?poi probabilmente dovro' prenderci la mano
A me piace però la sto giocando solo con Hellriegel perchè ci sono volte che i nemici non li vedi proprio, è molto buia. Sarebbe da alzare la luminosità solo per giocare in quella mappa e poi riabbassarla per le altre.
A proposito, per il medico che armi usate? La mia preferita è il mondragon assalto, sto anche provando quella a colpo singolo che ha 20 colpi nel caricatore, mi pare sia il 1907 qualcosa ma non mi piace per niente. Consigli per armi più da vicino?

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Mondragon assalto è per me in assoluto l'arma migliore per il medico (io gioco poco nelle retrovie quindi tutte le armi con mirini ottici non le uso volentieri). A statistiche il Selbstlader M1916 si equivale al Mondragon, avendo in più caricatore ben più ampio; ma nella resa dei conti io preferisco il secondo. Ultimamente per fare l'assegnazione e arrivare alle 100 kill con più armi possibili sto usando anche il Model 1907 SL individuatore, arma molto diversa dalle altre due ma ha il suo perchè quando impari ad usarla

I nemici puoi spottarli con qualsiasi arma, certo col mirino è più semplice, ma i mitra col mirino non li uso, usare un mitra per distanze medio lunghe non ha senso, troppo rinculo, a quel punto meglio un medico con mirino ottico o cecchino... Come supporto uso al momento il Hout automatic, pochissimo rinculo pure da in piedi, se mi serve un arma con molti colpi mg15 assalto, con il chauchat, madsen, Lewis, M1909 mi trovo male, troppo ingombranti, valido il BAR M1918 , vedo molti pro che lo usano, versione assalto, è simile ad un assalto, molto compatto, provatelo non è male, con mirino AA

Assalto per forza l'hellrieger , troppo forte, anche se ultimamente lo usano tutti, cmq uso poco assalto ultimamente, mi ha stufato, non male anche il ribeyrolles, come pompa il migliore è il 10-A da caccia.

Cecchino per me un mistero, non so con che criterio la gente lo scelga, sono a statistiche tutti uguali, mi trovo bene con l'SMLE perché non amo le lunghe distanze e con quello puoi pure fare Rush, ultimamente uso però il Martini Henry

Medico è la classe che uso di più, sia perché puoi rigenerarti all'infinito ed i medici scarseggiano, e per vincere sono essenziali, armi:
Cei rigotti osceno
Mondragon osceno
Rsc1917 mi fa salire il nazismo, colpi troppo rallentati uno dall'altro, e che pazzo io voglio sparare di continuo.
Selbstlader m1916 niente di che, però ha molto colpi
M1907 SL INDIVIDUATORE il top medico, puoi tenere premuto e spara fisso, comodissimo, mirino buckhorn, provatelo ragazzi è il migliore imho, tanti colpi, danno medio, ricarica rapida.
Autoloading lo usavo prima dell SL, ma ho cambiato
Selbstadler 1906 tiratore scelto ottimo per lunghe distanze, due colpi per uccidere, si può usare a mo di cecchino.

Ah, usate la sacca medica perdi0, potete lanciarla mentre correte e ve la prende, ricarica vita molto più rapida ed in movimento, puoi lanciarla addosso agli amici, molto meglio della cassa medica.

Addio
Per il cecchino devi vedere come statistica quanto decade il danno del singolo colpo in base alla distanza, ci sono fucili che danno il meglio sotto i 100 metri e altri sopra. Poi credo che cambi anche il tempo che intercorre tra un colpo e l'altro e il tempo di ricarica, però sui cecchini ne so poco perchè li uso raramente, sono solo classe 7 come cecchino e ho solo un'arma sopra le 100 kill.

Riguardo il medico per ME il mondragon è DIO, però devi abituartici. Io ho fatto due mesi senza toccare il gioco, ripreso in mano il Mondragon con 10 colpi colpivo una volta il nemico. Ora ci ho ripreso la mano e con 10 colpi riesco anche ad uccidere 2 nemici di fila
Per gli accessori preferisco come Davide usare la cassa, aiuta molto di più i compagni perchè ne cura tanti in una sola volta e si esaurisce, se si esaurisce, molto lentamente, mentre la sacca finisce subito. In generale non approvo chi fa il medico e usa le granate da fucile, il medico deve aiutare la squadra, quindi casse e rianimare in continuazione (Davide in questo è maestro, quando si gioca con lui tira su cani e porci in continuazione, davvero utile)

Ciao a tutti,

Volevo chiedervi se sono il solo che su PC sta riscontrando in Bf1 un drastico calo di fps in alcuni momento del gioco. Fino a 3 mesi fa (ultima volta che ho giocato) tutto perfetto, senza nessun problema, adesso sto notando dei cali tandom di FPS, per poi tornare normale, oppure a inizio sessione di gioco, stuttering e cali di frame.

Visto che sto riscontrando questo problema solo su BF1, qualcun altro ha gli stessi problemi? Potrebbero essere gli ultimi aggiornamenti?

Grazie,

Roberto
Mi è capitato ma molto raramente a dire il vero. Semplicemente ho pensato dipendesse dal server e bon, infatti cambiato server il problema era subito scomparso

Grazie per l'attestato di stima :asd:

Mi reputo un ottimo medico, gioco da medico da quando ho il gioco e ormai so tutto quel che c'è da sapere su questa categoria.

Considerando che ho BF1 da poco tempo, le mie stats specifiche per medico sono molto buone

aaa.png

aasssd.png

aadcc.png

Riagganciandomi al discorso casse, un altro vantaggio che mi son dimenticato di aggiungere precedentemente, è che con la cassa puoi auto curarti quando camperi. Sei vicino alla fine di un muro con dietro i nemici? getti la cassa, poi ti sporgi e spari. Se vieni colpito, torni dietro il muro e usi la tua cassa per curarti e cosi via all'infinito. Senza star li a togliere l'arma, usare la borsa su te stesso, riprendere l'arma e cosi via se vieni ferito. Da considerare che una volta che ti sporgi e i nemici ti avvistano e colpiscono, è più comodo e più rapido e suicuro usare la cassa cosi da tener sempre in mano l'arma contro ogni sopresa, anche perchè i nemici ormai sanno dove stai :asd:

Mi reputo un ottimo medico, gioco da medico da quando ho il gioco e ormai so tutto quel che c'è da sapere su questa categoria.

Considerando che ho BF1 da poco tempo, le mie stats specifiche per medico sono molto buone

aaa.png

aasssd.png

aadcc.png

Riagganciandomi al discorso casse, un altro vantaggio che mi son dimenticato di aggiungere precedentemente, è che con la cassa puoi auto curarti quando camperi. Sei vicino alla fine di un muro con dietro i nemici? getti la cassa, poi ti sporgi e spari. Se vieni colpito, torni dietro il muro e usi la tua cassa per curarti e cosi via all'infinito. Senza star li a togliere l'arma, usare la borsa su te stesso, riprendere l'arma e cosi via se vieni ferito. Da considerare che una volta che ti sporgi e i nemici ti avvistano e colpiscono, è più comodo e più rapido e suicuro usare la cassa cosi da tener sempre in mano l'arma contro ogni sopresa, anche perchè i nemici ormai sanno dove stai :asd:
Poi dici di non incitare a camperarsi

Temporary, ti ho visto parecchio nervoso nell'ultima partita ad Argonne :asd:

Alla fine ne son uscito con un buon 34-22 nonostante gli hackers :popo:

Divertente quando col RSC ho trapassato due tipi con un unico proiettile e quello che stava dietro dei due mi insultava in chat :asd:

aaa.png

aasssd.png

aadcc.png

Come fai a vedere quelle statistiche??? Le ho cercate spesso ma non ho mai capito come trovarle

Quoto sul discorso cassa :asd:

Anche io sono curioso di capire come fai a vedere quelle statistiche..
Io dal sito di BF1 non riesco a trovare la schermata che indichi le categorie..

Ultima modifica:
Peccato che nella Ps4 siano abilitati i server con auto mira.. Difatti il tizio del canale usa solo armi che permettono l'auto mira.
Nei server pc l'opzione mira automatica non c'è proprio.

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
E che giochi a fare?
Per passeggiare?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Temporary, ti ho visto parecchio nervoso nell'ultima partita ad Argonne :asd:

Davide, ho 43 anni, vari impegni di famiglia e di lavoro. Se perdo qualche ora di sonno per giocare al pc mi devo divertire. Ma se mi ritrovo a bestemmiare alle 2:00' di notte contro uno che mi headshotta consecutivamente per 3 volte colla pistoletta mentre gli riverso un caricatore di BAR in piena faccia, allora non mi diverto più, ed a quel punto piuttosto che abbruttiemi preferisco chiudere.
Poi certo, io sono un niubbo ed ho tanto da imparare, ma nelle partite oneste alle quali mi è capitato di partecipare queste cose non accadono. Muori, ma muoiono pure loro. Non ti spawnano alle spalle, non ti sparano attraverso i muri, e non ti beccano sempre in testa in qualsiasi momento.
E poi c'è gente che si lamenta del cheating di GTA.....

Pubblicità
Pubblicità