UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ma la sacca che svantaggi ha rispetto alla cassa?
Che con la sacca puoi curare solo una persona alla volta e devi correre dietro al ferito per lanciargliela. Mentre la cassa puoi lasciarla in punti strategici dove ce un combattimento in corso e fare heal squad che da notevoli punti. Arrivo anche a +1000 in un colpo solo. Succede quando piú persone si curano contemporaneamente usando la tua cassa.

Personalmente da medico preferisco la cassa tutta la vita.

Anche per console. C'é un famoso youtuber di nome TheBrokenMachine che anche lui testa le mappe, ma su PS4 Pro
Ah grazie mille!
Quando hai tempo riusciresti a spiegarmi se e come posso accedere anche io alla CTE su PS4? Guardando velocemente sul web ho trovato solo informazioni sul programma di test per PC.

Ah grazie mille!
Quando hai tempo riusciresti a spiegarmi se e come posso accedere anche io alla CTE su PS4? Guardando velocemente sul web ho trovato solo informazioni sul programma di test per PC.
Non so come funziona su console.. ma su pc funzia cosí. Quando son entrato nel gioco, oltre al menu campagna, multiplayer ecc cé voce "more" (io ho gioco in inglese)

Poi cé voce "Community Test Environment". Cliccato e accettato quel che dicono. Poi una volta uscito dal gioco, origin mi ha fatto scaricare un'altra versione di BF1 da 40 e passa giga ora non ricordo. Poi entri e giochi. Generalmente puoi giocare ad una sola mappa su piú server. Adesso cera Lupkow piú avanti faran provare un'altra e cosí via.

Attenzione: nella CTE tutti i punteggi, armi, livelli, impostazioni audio video comandi ecc vengono resettati e devi rimetterli da capo.

Il punteggio che fai li non i tacca il punteggio nel gioco normale

Su Amiens, ho beccato il server piú hackeroso della storia. Piú di una dozzina di persone bannate contemporaneamente, molte altre continuavano ad hackerare indisturbate. Uno che é finito con 100-1 di punteggio col mitra da supporto. Un altro che con l'automatico faceva one shot kill. N'altro con l'hellrieger che sparava attraverso i muri.

@Temporary non c'é la fatta a rimanere lol

Ho limitato i danni nascondendomi a bordo mappa fino al termine partita lol

Non so come funziona su console.. ma su pc funzia cosí. Quando son entrato nel gioco, oltre al menu campagna, multiplayer ecc cé voce "more" (io ho gioco in inglese)

Poi cé voce "Community Test Environment". Cliccato e accettato quel che dicono. Poi una volta uscito dal gioco, origin mi ha fatto scaricare un'altra versione di BF1 da 40 e passa giga ora non ricordo. Poi entri e giochi. Generalmente puoi giocare ad una sola mappa su piú server. Adesso cera Lupkow piú avanti faran provare un'altra e cosí via.

Attenzione: nella CTE tutti i punteggi, armi, livelli, impostazioni audio video comandi ecc vengono resettati e devi rimetterli da capo.

Il punteggio che fai li non i tacca il punteggio nel gioco normale
Ok grazie, do un'occhiata

Oh, a proposito di mirini, come si sbloccano?
E un'altra cosa, ho notato che ora sulle mappe premium danno punti, io non ho il premium e le sto usando grazie al premium amico(credo) o come si chiama, e sto provando le mappe nuove.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Per i mirini, prima che inizi il gioco quando scegli il punto sulla mappa, hai voce personalizza. Poi in parte all'arma hai ingranaggio e lo premi. Se non usi armi ottiche, tra mirino standard e buckhorn vai di buckhorn (quel che uso io)

Togli la baionetta. Il tempo di reazione quando punti l arma migliora senza baionetta

Per i mirini, prima che inizi il gioco quando scegli il punto sulla mappa, hai voce personalizza. Poi in parte all'arma hai ingranaggio e lo premi. Se non usi armi ottiche, tra mirino standard e buckhorn vai di buckhorn (quel che uso io)

Togli la baionetta. Il tempo di reazione quando punti l arma migliora senza baionetta
L'ultimo punto non lo conoscevo, effettivamente la baionetta è inutile.

L'ultimo punto non lo conoscevo, effettivamente la baionetta è inutile.

Quando carichi con la baionetta, hai un po piu di resistenza ai colpi e se trovi uno un metro piu avanti quello salvo miracoli e' morto. Pero' il problema della baionetta e' che quando carichi fai rumore perche' urli e se uno sta a piu di un metro da te non solo se ne accorge che lo stai caricando ma ti accoppa lo stesso. a me bastan due colpi di rsc per killare uno che mi carica anche a due metri di distanza. Altro problema e' che con la baionetta l arma pesa molto di piu, ergo quando estrai o punti l arma ci metti qualche decimo di secondo in piu.

A mio avviso le occasioni in cui carichi con la baionetta son rarissime. Generalmente ti succede di trovarti davanti a uno mentre sta camperando, e allora li vai giu di pugnale-mazza oppure un colpo in testa di fucile o pistola e lo finisci. Non ce motivo di usarla.

Iscriviti al canale TheBrokenMachine https://www.youtube.com/user/TheBr0kenMachine , il tipo (che e' top player ps4 pro) fa anche i tutorial su come mirare, ti mostra i settings che usa lui, ti spiega come approcciare una zona per ridurre le possibilita di venire accoppato e compagnia bella. Scrolla i suoi video

Peccato che nella Ps4 siano abilitati i server con auto mira.. Difatti il tizio del canale usa solo armi che permettono l'auto mira.
Nei server pc l'opzione mira automatica non c'è proprio.

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Peccato che nella Ps4 siano abilitati i server con auto mira.. Difatti il tizio del canale usa solo armi che permettono l'auto mira.
Nei server pc l'opzione mira automatica non c'è proprio.

Ahahah automira, cose da console xd

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Se volete guardare un paio di canali di progamer (secondo me) ci sono:
Ravic
Mattiace
Jackfrag

Personalmente da medico preferisco la cassa tutta la vita.

Si però hai siringa, cassetta medica. E se vuoi le granate per il fucile ?...

Ieri sera una cosa assurda. Il fairfight ban ogni 5 secondi ne buttava fuori uno.
Gente con armi potenziate , gente che spara tteaverso i muri, gente che spawna alle tue spalle.....

Ciao a tutti,

Volevo chiedervi se sono il solo che su PC sta riscontrando in Bf1 un drastico calo di fps in alcuni momento del gioco. Fino a 3 mesi fa (ultima volta che ho giocato) tutto perfetto, senza nessun problema, adesso sto notando dei cali tandom di FPS, per poi tornare normale, oppure a inizio sessione di gioco, stuttering e cali di frame.

Visto che sto riscontrando questo problema solo su BF1, qualcun altro ha gli stessi problemi? Potrebbero essere gli ultimi aggiornamenti?

Grazie,

Roberto

Pubblicità
Pubblicità