- Reazioni
- 8,590
- Punteggio
- 244
Per gli aerei bastava tranquillamente un gamepad ben calibrato :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per gli aerei bastava tranquillamente un gamepad ben calibrato :asd:
Quando sei dentro il gioco cerca tra i plotoni la sigla IVEG, ItalianVirtualEagerGamer, e lì è presente il link per collegarti al server di Discordqual'e' l'indirizzo?
Ma siamo già amici sia su discord che su Origin e abbiamo già giocato insieme :asd:Aggiungimi che ci sono spesso su discord.
Su origin sono fr3tr3
Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
In che senso settare i tasti in modo opportuno?io per gli aerei utilizzo la tastiera direttamente, se mappi i tasti in modo oppurtuno diventa piu' seplice che utilizzare il mouse oppure fare a cambio ogni volta con il pad secondo me
Davide ma riesci a giocare alle mappe del dlc? Io solo notti di neville
Mi compaiono anche li. Posso giocarle tutteQuando cerchi nel server?
In che senso settare i tasti in modo opportuno?
Io uso tastiera e mouse per gli aerei, non è assolutamente facile. Leggendo su google alcuni articoli, molti usano il pad
Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Per dirti io utilizzo i tasti direzionali destra e sinistra più i tasti "A" "D" invece del mouse e la barra per sparare mentre con Ctrl switcho L arma.. poi ovviamente uno dovrebbe scegliere i tasti più comodi per lui ma ti assicuro che una volta che ci prendi la mano sei molto più preciso che usando il mouse..almeno per me
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum