UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Uno dei bros faceva il furbetto e l'ho pure sgamato. Grazie a lui nella prima partita ho avuto il peggiore inizio di partita in BF1, con un 0-9 in 5 minuti ma poi bene o male 20 kills li ho fatti lo stesso.

Era molto peggio nelle partite precedenti in cui non ceri. Mi killavano attraverso i muri di cemento ad Amiens :asd: e non solo a me :asd:

ragazzi dove vi trovate avete un ts o altro?sono gia' nel team ma non sarebbe male trovarsi anche in chat vocale ieri dopo un sacco di tempo sono riuscito a trovare qualcuno online facendo due partite con @Davide Mazzega

Cosa ne pensate del nuovo sistema di assegnazione dei Battlepack? L'idea è bella, ma l'acquisizione dei punti mi sembra lentissimo.
Nel modo precedente ogni 2, 3 o 4 partite uno te lo dava, ora sembrerebbe molto più lento

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sarà che stai salendo di livello???

Io tra un po' sarò al livello 100 e dicono che i Battlepack saranno più rari di una fig4 che gioca al PC

PS: livello pilota di aerei 50, domani vado all'aeroporto a fare un giro, dovrebbero accettarmi

Sarà che stai salendo di livello???

Io tra un po' sarò al livello 100 e dicono che i Battlepack saranno più rari di una fig4 che gioca al PC

PS: livello pilota di aerei 50, domani vado all'aeroporto a fare un giro, dovrebbero accettarmi

prima ti confermo che era cosi (sono al 110) ieri ho notato che con un piccolo aggiornamento hanno cambiato la modalita' che devo ancora testare bene

Ah, non so come li assegnano ora... Ma ormai i Battlepack normali li scarto direttamente per prendere le monete e fare Battlepack potenziati, vedo cosa offrono in quei 2-3 giorni e se c'è roba interessante provo

Ad esempio gli xp plus gli ho scartati tutti per i Battlepack potenziati... cosi come le skin base, mi sono tenuto solo quelle leggendarie e alcune con sfondo blu, sono le più belle.

Oggi per dire ho preso la skin leggendaria per hout automatic.

Comunque uffie the sniper al 110 la madonn4, superpro, da 100 a 110 penso passerà un'anno.

Ragazzi, il gioco è ancora ben popolato?
Con il mio I5 3450 come andrà?
Male, vero?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ragazzi, il gioco è ancora ben popolato?
Con il mio I5 3450 come andrà?
Male, vero?

I server sono belli pieni e credo lo saranno per anni come succede ancora su bf4.
Il tuo i5 verrà saturato al 100% creando, nella peggiore delle ipotesi, stuttering e low frame vari....
Dipende anche dalla risoluzione di gioco e dalla GPU!

I server sono belli pieni e credo lo saranno per anni come succede ancora su bf4.
Il tuo i5 verrà saturato al 100% creando, nella peggiore delle ipotesi, stuttering e low frame vari....
Dipende anche dalla risoluzione di gioco e dalla GPU!
Lato gpu sono a posto, ho una 1080, sto aspettando coffee lake per aggiornare mobo, cpu e ram e stavo valutando se prendere il gioco ora o dopo che aggiorno piattaforma.

Lato gpu sono a posto, ho una 1080, sto aspettando coffee lake per aggiornare mobo, cpu e ram e stavo valutando se prendere il gioco ora o dopo che aggiorno base.

Non sei tanto apposto.....
mai accoppiare una 1080 ad un i5 anche un po' datato....
In che risoluzione stai giocando?
Non mi dire FULLHD perché mi arrabbio :P

Non sei tanto apposto.....
mai accoppiare una 1080 ad un i5 anche un po' datato....
In che risoluzione stai giocando?
Non mi dire FULLHD perché mi arrabbio :P
Si, fullHD, ma ripeto, la 1080 l'ho presa recentemente, e tra qualche mese(si spera) esce coffee lake, ero senza scheda e ho preso direttamente quella buona, non potevo stare senza scheda per 2/3 mesi.
Poi credo di passare al 21:9, se tutto va bene

Si, fullHD, ma ripeto, la 1080 l'ho presa recentemente, e tra qualche mese(si spera) esce coffee lake, ero senza scheda e ho preso direttamente quella buona, non potevo stare senza scheda per 2/3 mesi.
Poi credo di passare al 21:9, se tutto va bene

Se è così va bene, altrimenti avresti fatto un acquisto non idoneo e sbilanciato per la tua configurazione....
Spero che il nuovo monitor sia almeno un 2k a 120/144 Hz oppure un 1080p ad altissimo refresh rate, altrimenti risulterebbe sprecata quella GPU.
Comunque, tornando a bomba, con quella configurazione attuale, avrai sicuramente problemi in BF1. Un po' perché i core verranno saturati come succede in tutti gli i5, un po' perché la CPU in 1080p non riesce a stare appresso alla GPU e quindi si creeranno low frame per utilizzo basso di GPU e stuttering per saturazione dell'utilizzo dei core della CPU.
Dovresti per prima cosa attivare il DSR nel pannello di controllo Nvidia impostando una risoluzione che va oltre il 1080p al fine di scaricare TUTTO il lavoro prettamente grafico sulla GPU, facendo aumentare l'utilizzo della stessa.
poi, purtroppo, per la saturazione dei core della CPU, non potrai farci nulla, è una caratteristica del gioco che vuole almeno 8 thread....

Pubblicità
Pubblicità