UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
qual'e' l'indirizzo?
Quando sei dentro il gioco cerca tra i plotoni la sigla IVEG, ItalianVirtualEagerGamer, e lì è presente il link per collegarti al server di Discord

Aggiungimi che ci sono spesso su discord.
Su origin sono fr3tr3

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
Ma siamo già amici sia su discord che su Origin e abbiamo già giocato insieme :asd:
Anzi stasera direi che io riuscirò a giocare!

io per gli aerei utilizzo la tastiera direttamente, se mappi i tasti in modo oppurtuno diventa piu' seplice che utilizzare il mouse oppure fare a cambio ogni volta con il pad secondo me
In che senso settare i tasti in modo opportuno?
Io uso tastiera e mouse per gli aerei, non è assolutamente facile. Leggendo su google alcuni articoli, molti usano il pad

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Un Gewehr factory puó sparare 5 colpi in un secondo?

Chiedo a chi lo ha usato perché io son medico e ho altro arsenale. Perché credo di essere stato per l'ennesima volta vittima di hackers. Che palle

Davide ma riesci a giocare alle mappe del dlc? Io solo notti di neville

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

2956826e181bbb9db7864a85cf3e7bfe52aca2c9d6d177b2378a6b4ecde8a601.jpg

In che senso settare i tasti in modo opportuno?
Io uso tastiera e mouse per gli aerei, non è assolutamente facile. Leggendo su google alcuni articoli, molti usano il pad

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Per dirti io utilizzo i tasti direzionali destra e sinistra più i tasti "A" "D" invece del mouse e la barra per sparare mentre con Ctrl switcho L arma.. poi ovviamente uno dovrebbe scegliere i tasti più comodi per lui ma ti assicuro che una volta che ci prendi la mano sei molto più preciso che usando il mouse..almeno per me

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Per dirti io utilizzo i tasti direzionali destra e sinistra più i tasti "A" "D" invece del mouse e la barra per sparare mentre con Ctrl switcho L arma.. poi ovviamente uno dovrebbe scegliere i tasti più comodi per lui ma ti assicuro che una volta che ci prendi la mano sei molto più preciso che usando il mouse..almeno per me

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

E come ti muovi? Xd

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità