UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Se è così va bene, altrimenti avresti fatto un acquisto non idoneo e sbilanciato per la tua configurazione....
Spero che il nuovo monitor sia almeno un 2k a 120/144 Hz oppure un 1080p ad altissimo refresh rate, altrimenti risulterebbe sprecata quella GPU.
Comunque, tornando a bomba, con quella configurazione attuale, avrai sicuramente problemi in BF1. Un po' perché i core verranno saturati come succede in tutti gli i5, un po' perché la CPU in 1080p non riesce a stare appresso alla GPU e quindi si creeranno low frame per utilizzo basso di GPU e stuttering per saturazione dell'utilizzo dei core della CPU.
Dovresti per prima cosa attivare il DSR nel pannello di controllo Nvidia impostando una risoluzione che va oltre il 1080p al fine di scaricare TUTTO il lavoro prettamente grafico sulla GPU, facendo aumentare l'utilizzo della stessa.
poi, purtroppo, per la saturazione dei core della CPU, non potrai farci nulla, è una caratteristica del gioco che vuole almeno 8 thread....
Dici che è meglio comprarlo dopo?
Appena aggiorno il PC.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ah, non so come li assegnano ora... Ma ormai i Battlepack normali li scarto direttamente per prendere le monete e fare Battlepack potenziati, vedo cosa offrono in quei 2-3 giorni e se c'è roba interessante provo

Ad esempio gli xp plus gli ho scartati tutti per i Battlepack potenziati... cosi come le skin base, mi sono tenuto solo quelle leggendarie e alcune con sfondo blu, sono le più belle.

Oggi per dire ho preso la skin leggendaria per hout automatic.

Comunque uffie the sniper al 110 la madonn4, superpro, da 100 a 110 penso passerà un'anno.

Ahaha e che ho il gioco dal day 1 comunque ho notato che ora i battlepack si prendono più di frequente anche se ormai non ci faccio più caso sono sempre gli stessi che escono fuori

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ahaha e che ho il gioco dal day 1 comunque ho notato che ora i battlepack si prendono più di frequente anche se ormai non ci faccio più caso sono sempre gli stessi che escono fuori

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io i battlepack non li considero nemmeno... secondo me sono l'inutilità fatta a soldi virtuali/veri, l'importante dovrebbe essere giocare, non sbloccare cavolate!

ragazzi dove vi trovate avete un ts o altro?sono gia' nel team ma non sarebbe male trovarsi anche in chat vocale ieri dopo un sacco di tempo sono riuscito a trovare qualcuno online facendo due partite con @Davide Mazzega
Su Discord, un TS gratis, nel server/canale che hanno creato alcuni ragazzi del forum.
Io gioco solo una o due sere a settimana ma altri giocano molto più spesso

Non mi trova più le mappe del DLC conquista su browser server...che palle, solo sta Ca'**o di nivelle che è orribile e monotona

Su Discord, un TS gratis, nel server/canale che hanno creato alcuni ragazzi del forum.
Io gioco solo una o due sere a settimana ma altri giocano molto più spesso
Aggiungimi che ci sono spesso su discord.
Su origin sono fr3tr3

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Ciao,
approfittando di un'offerta in rete, ho comprato questo joystick (http://www.thrustmaster.com/it_IT/prodotti/t16000m-fcs) ad appena 35 euro (credo di aver fatto un buon affare :figo:).
Mi è arrivato ieri e non ho avuto molto tempo per mettermi lì a provarlo, però, usandolo con le impostazioni di default del gioco, mi è sembrato ci volesse un'eccessiva escursione della leva per ottenere lo spostamento desiderato. Non è un problema del joystick perchè, dal suo pannellino di controllo, ho verificato che sia in grado di rilevare anche il minimo spostamento dal suo asse in maniera veramente precisa, credo pertanto sia più che altro una questione di impostazioni a livello di gioco.
Qualcuno qui usa lo stesso joystick o uno simile per pilotare gli aerei e saprebbe darmi qualche consiglio su come regolare i vari parametri all'interno del gioco?

Pubblicità
Pubblicità