UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Si sono io, circa discord non ho mai usato teamspeak...perché vivendo con i miei mi sento uno scemo a parlare con gente al PC...comunque un paio di cuffiette le prendo per provare.

Ma sta mappa di nivelle è solo per chi ha premium? Mica ho capito, a me l'ha scaricata ma ho il DLC più amici premium che mi hai dato proprio tu credo :D
penso sia l'aggiornamento di ieri io ancora non l'ho provato ma dovrebbe essere la mappa nivelle ed e' solo per chi ha premium

Devi cercare tra i plotoni esistenti:

28hq5oo.jpg

Non riesco a trovarlo strano

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non hai nessun amico tra di noi nel plotone? Dovresti trovarlo su trova plotone dove ti fa vedere quelli dei tuoi amici...

600db1f2f2a54d632fe3ee654cd7db0e.jpg
8fa6dd867c64bff0d4ca4a8457c060ee.jpg

Si alla fine vi ho trovato mi sono aggiunto (sono quello con L avatar della tastiera)ma ora per giocare insieme se non vi ho tra gli amici di origin non posso vero? Se no aggiungetemi appena entrò su origin accetto

Si alla fine vi ho trovato mi sono aggiunto (sono quello con L avatar della tastiera)ma ora per giocare insieme se non vi ho tra gli amici di origin non posso vero? Se no aggiungetemi appena entrò su origin accetto

Scrivi il tuo nick origin che ti aggiungo oppure cerca il mio 7slash5
Se hai discord entra nel canale iveg così riusciamo a parlare

Si sono io, circa discord non ho mai usato teamspeak...perché vivendo con i miei mi sento uno scemo a parlare con gente al PC...comunque un paio di cuffiette le prendo per provare.

Ma sta mappa di nivelle è solo per chi ha premium? Mica ho capito, a me l'ha scaricata ma ho il DLC più amici premium che mi hai dato proprio tu credo :D
Per giocare a Nivelle basta che hai il dlc francese.

Requisiti:

- Premium

o

- They shall not pass

Parlo in generale, appena vedete un nemico dovete spottarlo premendo il tasto Q. In questo modo:

A) avete spot bonus 25 punti per ogni nemico indicato
B) Il nemico spottato sarà visibile perchè avrà un tag rosso sopra la testa finchè non crepa.
C) il nemico spotatto sarà visibile sulla mini mappa

Questo vale per soldati, aerei, mezzi di ogni tipo.

Credo che il 96% dei giocatori che becco nei servers non sappian manco che esiste sta funzione.

Parlo in generale, appena vedete un nemico dovete spottarlo premendo il tasto Q. In questo modo:

A) avete spot bonus 25 punti per ogni nemico indicato
B) Il nemico spottato sarà visibile perchè avrà un tag rosso sopra la testa finchè non crepa.
C) il nemico spotatto sarà visibile sulla mini mappa

Questo vale per soldati, aerei, mezzi di ogni tipo.

Credo che il 96% dei giocatori che becco nei servers non sappian manco che esiste sta funzione.
Purtroppo hai assolutamente ragione

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Anche perché se li spotti in massa é difficile che ti aggirino e ti prendano di sorpresa ai fianchi. Cosa che avviene puntualmente perché a parte me e qualche raro scout col flare, nessuno spotta mai..e succede che respawni in un'area che credevi sicura e ti ritrovi due blindati nemici appostati che ti piallano dopo 2 millisecondi.

Pubblicità
Pubblicità