UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Della serie i ritardati mentali me li becco tutti io....

mappa della villa, punteggio 900 - 860

Senza_titolo.jpg

Conversazione in chat:

IO: Uscite da quella crazzo di villa. Dividetevi e venite ad aiutarmi a prendere A e B!!!!!!

Compagno di squadra ritardato: NO!! non andate ad A e B, stiamo vincendo, dobbiamo solo tenere C per vincere!!!

IO: Bravo ritardato, si teniamo C in massa, tanto poi i nemici prendono tutte le altre bandiere tranne C e son sicuro vinciamo eh! pezzo di bip vai a cercare i Pokemon in mezzo all'autostrada

Alla fine abbiamo vinto 1000 a 995 grazie a me e l'altro tipo sano, EROE, con lui in vece di rambo ammazza tutti e io medico che spammavo casse di medicinali come se non ci fosse un domani. E alla fine abbiamo strappato B al nemico per un soffio di chiulo a tipo due minuti dalla fine.

Ragazzi sto riscontrando parecchi problemi di stabilità in questi ultimi giorni, non so perchè. Possiedo una rx 480 nitro+ oc da 8gb, un i5 6500, 16gb di ram ddr4, e in alcune partite mi inizia a scattare tutto il gioco rendendolo quasi ingiocabile. Ho provato ad abbassare i dettagli tutti su basso e il problema sparisce, ma possibile che una rx 480 non riesca a reggere questo gioco su tutto ad ultra in full hd? Comunque mi capita raramente questo problema, tipo su 5 partite mi capita 1 volta, ma quando capita è molto fastidioso perchè persiste per tutta la partita. Non so a cosa possa essere dovuto.

qui a 41
https://www.g2a.com/?search=battlefield 1 premium pass

Mi sembrava che i ragazzi del clan ieri sera parlavano di 39 direttamente su origin. Ma è probabile che mi sbagli.
A 41 non è male comunque
Ero io che parlavo di 39 su Origin, perchè è stato per uno o due giorni in sconto a quella cifra. Ieri sera era di nuovo tornato a 49.

Più in generale l’intenzione di DICE è quella di fornire ai player di Battlefield 1 nuovi contenuti ogni mese da qui a settembre: per i possessori di Premium Pass la mappa Le Notti di Nivelle (o Nivelle Nights) è già disponibile dal 20 giugno, mentre Prise de Tahure arriverà a luglio. Queste nuove mappe saranno accompagnate dal ritorno della funzione Premium Friends, che durerà fino al Gamescom di agosto.

Non solo, a questa feature si aggiungerà Premium Trials: a partire da inizio luglio, tutti i giocatori potranno giocare a tutte le mappe DLC rilasciate precedentemente, anche se non hanno acquistato il Premium Pass. Di fatto si potrà quindi giocare gratuitamente alle mappe della prima espansione, They Shall Not Pass.
https://mmo.it/index.php/2017/06/22/battlefield-1-video-gameplay-lupkow-pass/

Per quanto dura questo regalo che ci fanno giocare gratuitamente a quelle mappe? Perchè dubito sia per sempre

Ragazzi sto riscontrando parecchi problemi di stabilità in questi ultimi giorni, non so perchè. Possiedo una rx 480 nitro+ oc da 8gb, un i5 6500, 16gb di ram ddr4, e in alcune partite mi inizia a scattare tutto il gioco rendendolo quasi ingiocabile. Ho provato ad abbassare i dettagli tutti su basso e il problema sparisce, ma possibile che una rx 480 non riesca a reggere questo gioco su tutto ad ultra in full hd? Comunque mi capita raramente questo problema, tipo su 5 partite mi capita 1 volta, ma quando capita è molto fastidioso perchè persiste per tutta la partita. Non so a cosa possa essere dovuto.
Io ho un i5 6600k e qualche mese fa, grazie ad un amico, ho avuto modo di provare una MSI 480 Gaming X. Tutti i dettagli al massimo in FullHD, DirectX 12, dovrebbe andare almeno sui 90 fps, cmq di scatti nemmeno l'ombra. Anzi (se non ricordo male) non avevo nemmeno l'utilizzo CPU al 100% (in game, non nei menu).
Io in tutti i test visti su questo gioco da quando è uscito, e ne ho letti tanti, non ho mai visto gli i5 6600 fare da collo di bottiglia. E' un problema noto che l'utilizzo cpu salga al 100% nei menu, anzi i primi tempi lì laggava proprio, ma in gioco mai.
E' ovviamente un gioco che frutta tantissimo la cpu, altrimenti non si spiega come io con una vecchia 7870 possa giocarci coi dettagli alti e alcuni medi, ma i tuoi problemi secondo me derivano da altro.
Prova a fare un ripara gioco da origin, controllare di non avere troppi programmi aperti in background, o ricordarti se ti sono comparsi gli scatti dopo un aggiornamento driver della VGA

Io ho un i5 6600k e qualche mese fa, grazie ad un amico, ho avuto modo di provare una MSI 480 Gaming X. Tutti i dettagli al massimo in FullHD, DirectX 12, dovrebbe andare almeno sui 90 fps, cmq di scatti nemmeno l'ombra. Anzi (se non ricordo male) non avevo nemmeno l'utilizzo CPU al 100% (in game, non nei menu).
Io in tutti i test visti su questo gioco da quando è uscito, e ne ho letti tanti, non ho mai visto gli i5 6600 fare da collo di bottiglia. E' un problema noto che l'utilizzo cpu salga al 100% nei menu, anzi i primi tempi lì laggava proprio, ma in gioco mai.
E' ovviamente un gioco che frutta tantissimo la cpu, altrimenti non si spiega come io con una vecchia 7870 possa giocarci coi dettagli alti e alcuni medi, ma i tuoi problemi secondo me derivano da altro.
Prova a fare un ripara gioco da origin, controllare di non avere troppi programmi aperti in background, o ricordarti se ti sono comparsi gli scatti dopo un aggiornamento driver della VGA
Questi scatti ci sono sempre stati, i driver sono i 17.6.2, quindi gli ultimi usciti. Ho già provato a fare ripara gioco da origin ma non è servito a nulla. E' un problema molto strano, cioè inizio una partita, per circa 7-8 minuti gira alla grande, poi dopo un pò quando respawno inizio a vedere degli scatti, che poi non sono degli scatti, cioè l'immagine del gioco non si ferma mai, ma sembra che il gioco ad un certo punto va da 70 fps a 20-30 fps. L'immagine non si blocca mai, è questione di fluidità che viene a mancare alcune volte, e quando capita dura per tutta la partita.

ps: e soprattutto non posso impostare il gioco in directx 12, li incomincia ad andare proprio a scatti.

Questi scatti ci sono sempre stati, i driver sono i 17.6.2, quindi gli ultimi usciti. Ho già provato a fare ripara gioco da origin ma non è servito a nulla. E' un problema molto strano, cioè inizio una partita, per circa 7-8 minuti gira alla grande, poi dopo un pò quando respawno inizio a vedere degli scatti, che poi non sono degli scatti, cioè l'immagine del gioco non si ferma mai, ma sembra che il gioco ad un certo punto va da 70 fps a 20-30 fps. L'immagine non si blocca mai, è questione di fluidità che viene a mancare alcune volte, e quando capita dura per tutta la partita.

ps: e soprattutto non posso impostare il gioco in directx 12, li incomincia ad andare proprio a scatti.
Allora avendo guardato le tue specifiche hardware il problema non dovrebbe essere assolutamente quello, ad ogni modo con le schede video AMD, sopratutto con la 480, il gioco va meglio in Directx 12 che directx 11 (a conferma ci sono molti confronti anche fatti sul sito di tom's hardware).
So che sono domande stupide, ma il case è ben pulito, soprattutto il dissipatore della CPU?
Io farei una prova...usa MSI Afterburner aperto in background mentre giochi, impostagli (dalla voce grafici) di vedere a schermo uso e temperatura della Cpu, uso e temperatura della vga, e frame al secondo. Così vedi se quando iniziano questi rallentamenti hai effettivamente i frame al secondo che si abbassano, e vedi se succede quando, ad esempio, la temp della CPU supera 70 gradi.
Altra cosa se hai la sincronizzazione verticale disabilitata attivala, o viceversa. Fai qualche prova così. Altra cosa che puoi provare nel mentre è quella di abbassare i filtri, magari quelli più esigenti

Infine, te lo fa anche su altri giochi (pesanti come Battlefield)?

Pubblicità
Pubblicità