Lukedesmo
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,690
- Punteggio
- 133
Trovi il tasto unisciti da qualche parteok ma per farne parte qual'e' la procedura?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trovi il tasto unisciti da qualche parteok ma per farne parte qual'e' la procedura?
penso sia l'aggiornamento di ieri io ancora non l'ho provato ma dovrebbe essere la mappa nivelle ed e' solo per chi ha premiumSi sono io, circa discord non ho mai usato teamspeak...perché vivendo con i miei mi sento uno scemo a parlare con gente al PC...comunque un paio di cuffiette le prendo per provare.
Ma sta mappa di nivelle è solo per chi ha premium? Mica ho capito, a me l'ha scaricata ma ho il DLC più amici premium che mi hai dato proprio tu credo :D
Devi cercare tra i plotoni esistenti:
![]()
Non hai nessun amico tra di noi nel plotone? Dovresti trovarlo su trova plotone dove ti fa vedere quelli dei tuoi amici...Non riesco a trovarlo strano
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non hai nessun amico tra di noi nel plotone? Dovresti trovarlo su trova plotone dove ti fa vedere quelli dei tuoi amici...
![]()
![]()
Azz allora sono debitore di Slash che mi ha messo in amici premium :D pensavo fosse per tutti la mappa.
Si alla fine vi ho trovato mi sono aggiunto (sono quello con L avatar della tastiera)ma ora per giocare insieme se non vi ho tra gli amici di origin non posso vero? Se no aggiungetemi appena entrò su origin accetto
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Per giocare a Nivelle basta che hai il dlc francese.Si sono io, circa discord non ho mai usato teamspeak...perché vivendo con i miei mi sento uno scemo a parlare con gente al PC...comunque un paio di cuffiette le prendo per provare.
Ma sta mappa di nivelle è solo per chi ha premium? Mica ho capito, a me l'ha scaricata ma ho il DLC più amici premium che mi hai dato proprio tu credo :D
Basta che hai They Shall Not Pass. Io posso entrare nella mappa anche senza essere invitato.penso sia l'aggiornamento di ieri io ancora non l'ho provato ma dovrebbe essere la mappa nivelle ed e' solo per chi ha premium
Purtroppo hai assolutamente ragioneParlo in generale, appena vedete un nemico dovete spottarlo premendo il tasto Q. In questo modo:
A) avete spot bonus 25 punti per ogni nemico indicato
B) Il nemico spottato sarà visibile perchè avrà un tag rosso sopra la testa finchè non crepa.
C) il nemico spotatto sarà visibile sulla mini mappa
Questo vale per soldati, aerei, mezzi di ogni tipo.
Credo che il 96% dei giocatori che becco nei servers non sappian manco che esiste sta funzione.