UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Se ci sei noi davide tra un po giochiamo
Se hai discord nella pagina del plotone IVEG c'è il collegamento, cosi ci parliamo direttamente, poi propongo il tuo emblema all'amministratore
Fra poco torno in game, faccio pausa che ho le mani che sudano dal caldo :asd:

Non so cosa sia Discord :asd:

Ciao a tutti..
Ho una domanda per chi usa il joypad, non trovo dove alzare o abbassare la sensibilità.
Premetto che io gioco con mouse e tastiera ovviamente, ma quando vengono a trovarmi degli amici, vogliono giocare con il joypad. :thanks:

Poi già che ci sono, cerco qualche amico per far qualche partita assieme la sera..in modo da non dover bestemmiare in 10 lingue ogni volta per poter vincere 1 partita.
Il mio nick su origin è fr3tr3..

Vieni pure a giocare con noi

@FreTre

Di niente, ti do qualche piccolo trucchetto del mestiere. Quando modifichi i parametri sensibilità secondo i tuoi gusti, per vedere se van bene o no, entra in un server completamente vuoto. Poi nella mappa trova che ne so un lampione e puntalo. Poi ruoti la visuale a destra, sinistra, sinistra su e giu sinistra destra e cerca di ripuntarlo (il lampione) mettendoci il minor tempo possibile. Fai lo stesso spostandoti velocemente a destra e sinistra. Tweaka la sensibilità facendo in modo che le operazioni elencate prima sian le più rapide e fluide possibili.

Ah ma guarda che mi serve solo per i miei amici che vengono ogni tanto a giocare.. Io uso mouse e tastiera.
Comunqie grazie per le info

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

calcola che per muovere la visuale di 200 gradi circa mi sposto sul tappetino di 40 centimetri,
devi muovere molto il braccio.
1600dpi e 20 è tantissimo, troppo, porta subito mouse a 800/900 e rimani a 20 in gioco, poi comincia ad abbassarla gradualmente, alla fine ci arrivi, fai tipo 1 in meno al giorno,
Per imparare a mirare, scaricate il gioco Aim Hero, lo trovate su steam, vi aiuta molto
Non ti ho più risposto perchè non ho più toccato il gioco, da inizio maggio ad oggi credo di aver giocato 3 sere in tutto :nono:
In realtà io non ho problemi di smirate, o ratei negativi, o di pochi punti in partita. Visto però che in molti consigliate sensibilità più basse di quella da me usata ero curioso di capire se ciò mi avrebbe portato migliorie in gioco.
Ad ogni modo ho provato ora (prima di leggere il tuo mess), 1600 dpi 15% sensibilità, sono morto 3 volte di fila sparando a 1 metro dal nemico in movimento :asd:
Rimesso alla mia solita sensibilità sono tornato ad uccidere con la mia onesta (per me) media.

In queste sere dovrei riuscire a giocare un po' così provo il tuo suggerimento, anche se rimango frenato da un fattore logistico: lo spazio della mia scrivania, i 40 cm di cui parli sono l'intera larghezza del mio tappetino, uno più grosso non mi ci starebbe.

Ah ho notato che su Origin in premium pass costa 39.99 invece di 49.99

Ragazzi dato che io ho preso l'edizione standard di BF1, non ho preso il Premium, dove posso comprare i vari dlc che escono? Ad esempio They Shall not Pass non lo trovo da nessuna parte...

Pubblicità
Pubblicità