UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Non ti ho più risposto perchè non ho più toccato il gioco, da inizio maggio ad oggi credo di aver giocato 3 sere in tutto :nono:
In realtà io non ho problemi di smirate, o ratei negativi, o di pochi punti in partita. Visto però che in molti consigliate sensibilità più basse di quella da me usata ero curioso di capire se ciò mi avrebbe portato migliorie in gioco.
Ad ogni modo ho provato ora (prima di leggere il tuo mess), 1600 dpi 15% sensibilità, sono morto 3 volte di fila sparando a 1 metro dal nemico in movimento :asd:
Rimesso alla mia solita sensibilità sono tornato ad uccidere con la mia onesta (per me) media.

In queste sere dovrei riuscire a giocare un po' così provo il tuo suggerimento, anche se rimango frenato da un fattore logistico: lo spazio della mia scrivania, i 40 cm di cui parli sono l'intera larghezza del mio tappetino, uno più grosso non mi ci starebbe.

Ah ho notato che su Origin in premium pass costa 39.99 invece di 49.99
beh calcola che la mia scrivania è 87cm e il tappetino 90...esce dalle parte, e ho una k70, quindi h0 40cm precisi xD

Hai ragione, io lo uso tantissimo, secondo me è indispensabile in bf1. Quando scrivo/dico molti mi rispondono che è difficile premere Q perché in bf1 si è sempre sul filo del rasoio, tutte scuse, è pigrizia o egoismo

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Perché pensano che bisogna spottare nemici vicini. Non serve spottarli se sei in grado di piallarli. Quelli che vedi in lontananza son la priorità. Inoltre io che son medico, spotto pure i miei compagni moribondi. É un modo per segnalare a chi sta per morire la sua posizione e per dirgli di non muoversi che un medico sta arrivando

beh calcola che la mia scrivania è 87cm e il tappetino 90...esce dalle parte, e ho una k70, quindi h0 40cm precisi xD
:asd:
Sì infatti gradualmente sto andando ad abbassare, stasera ho giocato con 1400 dpi e 17% sensibilità.
ringrazio ancora i ragazzi del plotone, ho pure potuto provare le mappe del DLC They Shall not Pass :ok:

EDIT: concordo assolutamente sullo spottare, capisco che non sempre si riesca a farlo, ma ci sono compagni che non lo fanno proprio mai

Parlo in generale, appena vedete un nemico dovete spottarlo premendo il tasto Q. In questo modo:

A) avete spot bonus 25 punti per ogni nemico indicato
B) Il nemico spottato sarà visibile perchè avrà un tag rosso sopra la testa finchè non crepa.
C) il nemico spotatto sarà visibile sulla mini mappa

Questo vale per soldati, aerei, mezzi di ogni tipo.

Credo che il 96% dei giocatori che becco nei servers non sappian manco che esiste sta funzione.
Io non lo posso usare.... perché gioco sui server Fanatico :asd:

È vero, pochi lo usano...c'è da dire che se iniziano ad usarlo tutti è anche troppo facile uccidere i nemici, è quasi un wallhack, da un verso meglio così

Cioè avete mai provato ad usarlo dalla postazione del bombardiere anteriore?? Basta premere Q a caso e ti spotta tutti i nemici

Sarebbe da fare un raid in 3 sul bombardiere, con un buon difensore nella postazione posteriore, si fa una strage.

Secondo me 39 euro li vale tutti premium.
Io mi sto divertendo un bel po'.
Avete visto l'ultima mappa russa?

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Si mi sono sbagliato.. Il premium pass costa 49 ancora..
Però se prendi il gioco su instant gaming e il pass su g2a alla fine paghi tutto sugli 80

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità