UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Comunque ritornando al SP, con il tanto tempo che ho, non ci crederete, ma ancora non l'ho finito :O

Mostro non direi :) l'unica cosa che trovo non buono per i5 è non avere l'hyper threading, battlefield si ciuccia l'80-90% della cpu, a differenza degli i3 che cell'hanno.. bella minchiata

Cmq ragazzi ho reinstallato bf, ho controllato che tutte le directx fossero aggiornate,netframe,visual studio ecc
Ho provato a rifarlo partire, seguent errore dopo 20 min:

Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: bf1.exe, versione: 1.0.49.28890, timestamp: 0x58ad6a16
Nome del modulo che ha generato l'errore: bf1.exe, versione: 1.0.49.28890, timestamp: 0x58ad6a16
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x00000000046909e5
ID processo che ha generato l'errore: 0x2fe4
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d2adf63044e5ec
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 1\bf1.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 1\bf1.exe
ID segnalazione: 734ad934-06f4-4105-8d77-a8e33ea28ac3
Nome completo pacchetto che ha generato l'errore:
ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore:

E adesso ho anche disinstallato il Mei lasciando solo il chipset

Ultima modifica:
Credo di aver risolto il problema, l'errore 0xc0000005 è dovuto all'overclock delle ram come mi aveva detto su in precedenza, provo e vi aggiorno :ok:

a qualcuno gli è capitato un bug nello sbloccare il lebel 1886 il modello quello in cui devi fare 5 colpi in testa in una partita con il fucile russo 1898 tiratore scelto?
a me scrive che devo ucciderne 15 in una partita ma mi segna 0/5 ho fatto i 5 colpi in testa e in partita mi ha segnato 5/5 ma non mi ha dato completata nella lista delle armi e quindi è come se non l'avessi fatta come potrei risolvere?

a qualcuno gli è capitato un bug nello sbloccare il lebel 1886 il modello quello in cui devi fare 5 colpi in testa in una partita con il fucile russo 1898 tiratore scelto?
a me scrive che devo ucciderne 15 in una partita ma mi segna 0/5 ho fatto i 5 colpi in testa e in partita mi ha segnato 5/5 ma non mi ha dato completata nella lista delle armi e quindi è come se non l'avessi fatta come potrei risolvere?
Fai prima l'altra metà dell'assegnazione, e dopo quella.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Gli i5 con HT esistono...si chiamano i7 XD

Comunque per bf1 un i5 oc skylake è il minimo, è molto pesante sulla cpu

Comunque contento che abbia risolto

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ancora, a distanza di mesi dopo che la cosa è stata catalogata come un bug, scriviamo che battlefield satura gli i5 perché è pesante...bah.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ancora, a distanza di mesi dopo che la cosa è stata catalogata come un bug, scriviamo che battlefield satura gli i5 perché è pesante...bah.

Non è un bug, è un problema del gioco, bug è una cosa sporadica, qui è il codice che è fatto mal
È un problema vero e proprio, non un semplice bug

Per pesante intendevo cpu bound, anche se pure scritto così sarebbe imperfetto perché un gioco cpu bound è un gioco che pesa più sulla cpu che sulla gpu, non un gioco che in ogni caso ti satura pure dei mostri di cpu

Piuttosto ragazzi sto facendo la missione per sbloccare il label 1866 da fantineria

Ho fatto 20-25 kill con il gewer m.95 da fantineria ma quando entro su bf1 da google per controllare mi dice 0/50 kill

forse non le calcola quelle fatte e lo da direttamente quando ho fatto 50 kill?

Non è un bug, è un problema del gioco, bug è una cosa sporadica, qui è il codice che è fatto mal
È un problema vero e proprio, non un semplice bug

Per pesante intendevo cpu bound, anche se pure scritto così sarebbe imperfetto perché un gioco cpu bound è un gioco che pesa più sulla cpu che sulla gpu, non un gioco che in ogni caso ti satura pure dei mostri di cpu

Vabbè quello che è! eheh
Comunque scritto così come hai fatto tu e fanno altri, passa come una cosa normale, invece in questi casi è sempre meglio precisare.

Pubblicità
Pubblicità