powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,506
- Punteggio
- 166
Allora non è un mostro, pensavo un 6800k o 6950x tipo xdI5 6600k
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora non è un mostro, pensavo un 6800k o 6950x tipo xdI5 6600k
Se ti metti dalla mattina alla sera lo finisci easy, magari l'ultima missione nel deserto è un po' tostaComunque ritornando al SP, con il tanto tempo che ho, non ci crederete, ma ancora non l'ho finito :O
Fai prima l'altra metà dell'assegnazione, e dopo quella.a qualcuno gli è capitato un bug nello sbloccare il lebel 1886 il modello quello in cui devi fare 5 colpi in testa in una partita con il fucile russo 1898 tiratore scelto?
a me scrive che devo ucciderne 15 in una partita ma mi segna 0/5 ho fatto i 5 colpi in testa e in partita mi ha segnato 5/5 ma non mi ha dato completata nella lista delle armi e quindi è come se non l'avessi fatta come potrei risolvere?
Gli i5 con HT esistono...si chiamano i7 XDCredo di aver risolto il problema, l'errore 0xc0000005 è dovuto all'overclock delle ram come mi aveva detto su in precedenza, provo e vi aggiorno :ok:
ma te lo avevo detto subito appena ci avevi detto che avevi overclokcato le ram xDTutto ok ragazzi, era l'overclock della ram
Ancora, a distanza di mesi dopo che la cosa è stata catalogata come un bug, scriviamo che battlefield satura gli i5 perché è pesante...bah.Gli i5 con HT esistono...si chiamano i7 XD
Comunque per bf1 un i5 oc skylake è il minimo, è molto pesante sulla cpu
Comunque contento che abbia risolto![]()
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non è un bug, è un problema del gioco, bug è una cosa sporadica, qui è il codice che è fatto malAncora, a distanza di mesi dopo che la cosa è stata catalogata come un bug, scriviamo che battlefield satura gli i5 perché è pesante...bah.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vabbè quello che è! ehehNon è un bug, è un problema del gioco, bug è una cosa sporadica, qui è il codice che è fatto mal
È un problema vero e proprio, non un semplice bug![]()
Per pesante intendevo cpu bound, anche se pure scritto così sarebbe imperfetto perché un gioco cpu bound è un gioco che pesa più sulla cpu che sulla gpu, non un gioco che in ogni caso ti satura pure dei mostri di cpu
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum