UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Medico l'ho abbandonato... Armi preferite autoloading e selbstadler . Scout mi trovo bene con l'SMLE cecchino che ha il danno maggiore a basse distanze, non mi piace camperare ma stare molto vicino al nemico pure con lo snippo.

Per la classe assalto e supporto ho gia le mie armi preferite, per il medico e il cecchino no.
Per chi le usa quali armi preferite per medico e ceccho? E magari anche il perché...
Medico uso il mondragon perché ha un buon rateo di fuoco, è stabile e anche il danno è discreto; cecchino non lo gioco quasi mai.

Io ho già powerix fra gli amici anche slash e ho mandato la richiesta a mine91 mi pare. Se non sei tu l'ho mandata a qualcun altro qui del forum ma non l'ha ancora accettata. Se qualcuno vuole io per parlare uso curse

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Medico uso il mondragon perché ha un buon rateo di fuoco, è stabile e anche il danno è discreto; cecchino non lo gioco quasi mai.

Io ho già powerix fra gli amici anche slash e ho mandato la richiesta a mine91 mi pare. Se non sei tu l'ho mandata a qualcun altro qui del forum ma non l'ha ancora accettata. Se qualcuno vuole io per parlare uso curse

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
meglio ts o i discord, discord è gratis e funziona proprio bene

Per la classe assalto e supporto ho gia le mie armi preferite, per il medico e il cecchino no.
Per chi le usa quali armi preferite per medico e ceccho? E magari anche il perché...
Personalmente per il cecco Gewehr 98 o Lebel 1886 (precisione e danno).... per il medico assolutamente il nuovo RSC 1917 mirino ottico... È una falce di morte...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dato un occhio su istantgaming a pranzo e non c'era, mo ci riguardo, la scimmia è abnorme

CVD

Stasera si guida il carro armato gigante

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità