Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No impossibile perché l'i3 è Dual core con ht, ma l'ht fa guadagnare un 35% circa di prestazioni. Non equivale a un quadcoreil problema di bf1 su gli i5 è dato solo dall'hyper threading, secondo me un i3 e un i5 girano alla pari su bf
Fa schifo, consigli: non mirare e fai deatmachAssalto
Consigli su come fare 15 headshot con MP-18 mirino telescopico? Non mi sembra, a mio parere un arma da usare con il mirino telescopico, non è affatto precisa.
Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Il Battlefield companion aggiorna in tempi biblici (almeno così fa a me)... prova a guardare più avanti...Piuttosto ragazzi sto facendo la missione per sbloccare il label 1866 da fantineria
Ho fatto 20-25 kill con il gewer m.95 da fantineria ma quando entro su bf1 da google per controllare mi dice 0/50 kill
forse non le calcola quelle fatte e lo da direttamente quando ho fatto 50 kill?
...telescopico??? Ma non era col mirino ottico? Prova a mirare al corpo ed alzare la mira a metà raffica...Assalto
Consigli su come fare 15 headshot con MP-18 mirino telescopico? Non mi sembra, a mio parere, un arma da usare con il mirino telescopico, non è affatto precisa.
Forse ricordavo male il nome, ci siamo capiti comunque. Grazie per la dritta...telescopico??? Ma non era col mirino ottico? Prova a mirare al corpo ed alzare la mira a metà raffica...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comunque il Ribeyrolles dell'assalto non mi ha colpito particolarmente... Secondo me non è questo gran che.Forse ricordavo male il nome, ci siamo capiti comunque. Grazie per la dritta
beh, forse non ce la fa la 390, a che risoluzione giochi? il resto del pc è ok, anche la linea è ottima,Ciao,
vi chiedo un’opinione, riguardo ad impostazioni video Bf1.
Questo è il mio pc:
Mb: ASRock Z170 Pro 4 intel lga 1171 Atx
Ram: CMK16Gx4 M2A2133 C13 16Gb DDR4 LPx2133 Mhz
Sch.V: Xfx R9 390 8Gb
Hd: Ssd 850 Evo 500Gb Samsung
Aliment.: ...750 W
Cpu: Intel Core i7-6700 3.4Ghz
Internet: Fibra Fastweb ping 19, Dl 75, Up 19
Ritengo di avere una discreta macchina, ma con questa macchina non riesco a giocare con tutto Ultra o quasi, ho impostato tutto su Alto e 1 o 2 su Ultra. Ma come è possibile.
Se gioco tutto su Ultra ho una gran perdita di dati o ritardi, dipende dal pc o dai server, non ho perdite o altro quando configuro come sopra. Ho impostato qualcosa di sbagliato?