UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
raga ho aggiornato ieri windows 10 creator, e battlfield 1 ha dei drop di fps xD
Io ho bloccato da tempo gli aggiornamenti di win10 proprio per evitare queste cose.. Che poi tra l'altro se Windows non da problemi a che servono gli aggiornamenti? A parte chi usa il Firewall di Windows..

Ultima modifica:
S.O.: Windows 10
Dx12
1920x1080

Come posso fare a capire fin dove può arrivare la R9 390? Cosa devo guardare nelle caratteristiche tecniche?
Mi sa che dovrò andare a tentativi, temo...

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
intanto togli dx 12, e attiva le dx11, battlfield va a scatti con le dx12,
in 1080 dovresti maxarlo bene a 60fps, metti limitatore di frame a 60 fps

Io ho bloccato da tempo gli aggiornamenti di win10 proprio per evitare queste cose.. Che poi tra l'altro se Windows non da problemi a che servono gli aggiornamenti? A parte chi usa il Firewall di Windows..
fra 5 giorni sarebbe comunque obbligatorio.
se ricordate tempo fa molti avevano problemi con bf1 perchè avevano una vecchia versione di windows 10 e sono stati obbligati ad aggiornare, quindi o prima o dopo tocca a tutti xD

ho disattivato la modalità gioco e game dvr, e lo stuttering è sparito
La modalità gioco gazzo è? Origin in game?

Comunque ad oggi non sono riuscito a fare una partita equilibrata sulle operazioni DLC...O ci si blocca nel secondo settore di verdun o al secondo/terzo di soissons...Mah , ste mappe sono belle in altre modalità ma in operazioni non le hanno studiate bene.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

La modalità gioco gazzo è? Origin in game?

Comunque ad oggi non sono riuscito a fare una partita equilibrata sulle operazioni DLC...O ci si blocca nel secondo settore di verdun o al secondo/terzo di soissons...Mah , ste mappe sono belle in altre modalità ma in operazioni non le hanno studiate bene.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
cerca modalità gioco windows 10 su google, comuqnue dovrebbe ottimizzare le prestazioni per giocare disattivando processi inutili, ma per adesso fa peggio che meglio...

Pubblicità
Pubblicità