UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Soissons stupenda cazz0.

6 tank in una volta è una sborrata

Dovete dirmi, qual'è il saint chamond più forte, me so trovato con tre modelli e sono andato in palla. Velocissimo comunque, batte il carro pesante 100/0, e col carro pesante ho 1500 uccisioni tipo.

Breccia anche, molto bella esteticamente , non l'ho conclusa

Verdun un po' piccolina per le operazioni, comunque d'effetto e particolare come fort vaux che negli ultimi settori è un bordello clamoroso, un labirinto pieno di granate, tra tutte Fort vaux non mi ha entusiasmato tantissimo

Unica pecca il mancato behemoth , quei 3-4 pacchetti sentinella/flammiere non sono così incisivi.

Comunque soddisfatto, ogni tanto qualche novità ci vuole, e sono tante, mo sblocco pure le armi, il chauchat lho usato poco.

Ultima modifica:
Sera ragazzi, Dopo aver resettato il pc, (win10pro) per poi reinstallarlo, Giocando a battlefield1 dopo 20minuti crashoe se provo a riaprilo non si avvia.

Ho provato i seguenti modi:
Aprire bf1 come amministratore
Aprire origin come amministratore
Disinstallare origin, cache e roaming dati

Niente da fare, Apro bf e crasho dopo 20 min, per farlo ripartire devo riavviare il pc

Dopo il riavvio del pc sono andato in blue screen con l'errore IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL.

Sono andato su Visualizzatore eventi - Riepilogo eventi amministratore - Errori:

E' spuntato "IOCagent" (IntelOnlineConnectionService)

[9] ERROR ProviderManager.SecurepayBcaProvisioner - Exception during BCA-SGX provisioning
System.Runtime.InteropServices.SEHException (0x80004005): Eccezione lanciata da un componente esterno.
in Intel.Pabe.Factor.SgxProvider.AbortProvision(SgxProvider* , UInt32 )
in BCAXInterface.SgxProvider.Provision(String provisionUrl, String providerUrl)
in ProviderManager.SecurepayBcaProvisioner.<>c__DisplayClass16_0.<StartProvisioningAsync>b__0()

Dopo varie ricerche sul sito della asus dicono si tratti di problemi del Chipset e MEI

Ma non sono riuscito a trovare una soluzione,

A qualcuno di voi è successo questo errore di driver su windows10pro?

Sera ragazzi, Dopo aver resettato il pc, (win10pro) per poi reinstallarlo, Giocando a battlefield1 dopo 20minuti crashoe se provo a riaprilo non si avvia.

Ho provato i seguenti modi:
Aprire bf1 come amministratore
Aprire origin come amministratore
Disinstallare origin, cache e roaming dati

Niente da fare, Apro bf e crasho dopo 20 min, per farlo ripartire devo riavviare il pc

Dopo il riavvio del pc sono andato in blue screen con l'errore IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL.

Sono andato su Visualizzatore eventi - Riepilogo eventi amministratore - Errori:

E' spuntato "IOCagent" (IntelOnlineConnectionService)

[9] ERROR ProviderManager.SecurepayBcaProvisioner - Exception during BCA-SGX provisioning
System.Runtime.InteropServices.SEHException (0x80004005): Eccezione lanciata da un componente esterno.
in Intel.Pabe.Factor.SgxProvider.AbortProvision(SgxProvider* , UInt32 )
in BCAXInterface.SgxProvider.Provision(String provisionUrl, String providerUrl)
in ProviderManager.SecurepayBcaProvisioner.<>c__DisplayClass16_0.<StartProvisioningAsync>b__0()

Dopo varie ricerche sul sito della asus dicono si tratti di problemi del Chipset e MEI

Ma non sono riuscito a trovare una soluzione,

A qualcuno di voi è successo questo errore di driver su windows10pro?

Visto che hai formattato, aggiorna tutti i driver scheda madre e chipset, che puoi scaricare dal sito del produttore. Ma fa blu screen con IRQL NOT LESS eccetera?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

È un assemblato o un asus? Se assemblato, hai un scheda madre MSI?
Ad ogni modo fai così:

Dovresti avere un programma chiamato "Intel Management Components Engine"
Disinstallalo e riavvia.

Reinstalla "Intel Management Components Engine" all'ultima versione.

Un tizio ha risolto così.

Assemblato scheda madre madre asus maximus hero viii.

Ho disinstallato I chipset e Mei reinstallati all'ultima versione dal sito asus,

Ma niente da fare, apro bf e crasho dopo 20 minuti con la conseguente che devo riavviare il pc per farlo partire.

La schermata blu con IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL l'ho avuta una volta, dopo che ho riavviato il pc per farlo partire

Adesso provo a scaricare la versione precedente del Mei, ho mi conviene non scaricarli proprio?

Ho provato senza istallare il Mei ma solamente il chipset adesso dopo 20 minuti crasho con il seguente errore:

Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: bf1.exe, versione: 1.0.49.28890, timestamp: 0x58ad6a16
Nome del modulo che ha generato l'errore: nvwgf2umx.dll, versione: 21.21.13.7892, timestamp: 0x58cb15f8
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x00000000003a3a45
ID processo che ha generato l'errore: 0x1d44
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d2ad2bf1906dc0
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 1\bf1.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Windows\System32\DriverStore\FileRepository\nv_dispi.inf_amd64_f37f8f12da8b10d7\nvwgf2umx.dll
ID segnalazione: d3d0eecd-fce0-4cf1-b295-7cab32b2b2f9
Nome completo pacchetto che ha generato l'errore:
ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato senza istallare il Mei ma solamente il chipset adesso dopo 20 minuti crasho con il seguente errore:

Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: bf1.exe, versione: 1.0.49.28890, timestamp: 0x58ad6a16
Nome del modulo che ha generato l'errore: nvwgf2umx.dll, versione: 21.21.13.7892, timestamp: 0x58cb15f8
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x00000000003a3a45
ID processo che ha generato l'errore: 0x1d44
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d2ad2bf1906dc0
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 1\bf1.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Windows\System32\DriverStore\FileRepository\nv_dispi.inf_amd64_f37f8f12da8b10d7\nvwgf2umx.dll
ID segnalazione: d3d0eecd-fce0-4cf1-b295-7cab32b2b2f9
Nome completo pacchetto che ha generato l'errore:
ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore:
Disinstalla e reinstalla battlefield-1.. E driver video.
Hai l'ultima versione di Windows 10 vero? Perché se sei rimasto alla vecchia hai problemi sicura

A volte mi dà pure a me quell'errore...ma nel mio caso al 99% crasha per colpa dell'overclock, visto che stock ci ho giocato ore e ore senza crash

Ora sto con overclock a 3500mhz con 1.26 di vcore e crasha raramente, ogni volta che capita alzo di uno step...

Potrebbe anche essere, considera ho un i5 6600k a 4,4ghz con 1,32 di vcore, a 1,31 passata prime95 senza problemi quindi per sicurezza ho messo 0,1 in piu'

Le ram sono 16gb overcloccate con timing primari secondari e terzari abbassati prettamente

Adesso lo sto reinstallando e reinstallo i driver video

Se il problema persiste provo a togliere l'overclock

Potrebbe anche essere, considera ho un i5 6600k a 4,4ghz con 1,32 di vcore, a 1,31 passata prime95 senza problemi quindi per sicurezza ho messo 0,1 in piu'

Le ram sono 16gb overcloccate con timing primari secondari e terzari abbassati prettamente

Adesso lo sto reinstallando e reinstallo i driver video

Se il problema persiste provo a togliere l'overclock
Lascia perdere i driver. È l'overclock della ram/cpu sicuro. Prima riporta stock le ram. E alza un po' il voltaggio della cpu. Dovevi dircelo subito ehhehe

Che testina che so, so andato pure a disinstallarlo :lol:

cerco qualche programma per recuperare file cancellati senza che lo riscarico e vi faccio sapere ragazzi :ok:

Che poi con quel mostro non credo sia indispensabile l'overclock , beato te.

Io mi tengo la CPU occata per giocare fluido, mettendo in conto un crash a settimana più o meno (toccandomi)

Che testina che so, so andato pure a disinstallarlo :lol:

cerco qualche programma per recuperare file cancellati senza che lo riscarico e vi faccio sapere ragazzi :ok:
non lo fare, riscaricali è meglio
Che poi con quel mostro non credo sia indispensabile l'overclock , beato te.

Io mi tengo la CPU occata per giocare fluido, mettendo in conto un crash a settimana più o meno (toccandomi)
quale mostro?

Pubblicità
Pubblicità