powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,509
- Punteggio
- 166
premium e passa la pauraDato un occhio su istantgaming a pranzo e non c'era, mo ci riguardo, la scimmia è abnorme
CVD
Stasera si guida il carro armato gigante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
premium e passa la pauraDato un occhio su istantgaming a pranzo e non c'era, mo ci riguardo, la scimmia è abnorme
CVD
Stasera si guida il carro armato gigante
Sera ragazzi, Dopo aver resettato il pc, (win10pro) per poi reinstallarlo, Giocando a battlefield1 dopo 20minuti crashoe se provo a riaprilo non si avvia.
Ho provato i seguenti modi:
Aprire bf1 come amministratore
Aprire origin come amministratore
Disinstallare origin, cache e roaming dati
Niente da fare, Apro bf e crasho dopo 20 min, per farlo ripartire devo riavviare il pc
Dopo il riavvio del pc sono andato in blue screen con l'errore IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL.
Sono andato su Visualizzatore eventi - Riepilogo eventi amministratore - Errori:
E' spuntato "IOCagent" (IntelOnlineConnectionService)
[9] ERROR ProviderManager.SecurepayBcaProvisioner - Exception during BCA-SGX provisioning
System.Runtime.InteropServices.SEHException (0x80004005): Eccezione lanciata da un componente esterno.
in Intel.Pabe.Factor.SgxProvider.AbortProvision(SgxProvider* , UInt32 )
in BCAXInterface.SgxProvider.Provision(String provisionUrl, String providerUrl)
in ProviderManager.SecurepayBcaProvisioner.<>c__DisplayClass16_0.<StartProvisioningAsync>b__0()
Dopo varie ricerche sul sito della asus dicono si tratti di problemi del Chipset e MEI
Ma non sono riuscito a trovare una soluzione,
A qualcuno di voi è successo questo errore di driver su windows10pro?
Disinstalla e reinstalla battlefield-1.. E driver video.Ho provato senza istallare il Mei ma solamente il chipset adesso dopo 20 minuti crasho con il seguente errore:
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: bf1.exe, versione: 1.0.49.28890, timestamp: 0x58ad6a16
Nome del modulo che ha generato l'errore: nvwgf2umx.dll, versione: 21.21.13.7892, timestamp: 0x58cb15f8
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x00000000003a3a45
ID processo che ha generato l'errore: 0x1d44
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d2ad2bf1906dc0
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 1\bf1.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Windows\System32\DriverStore\FileRepository\nv_dispi.inf_amd64_f37f8f12da8b10d7\nvwgf2umx.dll
ID segnalazione: d3d0eecd-fce0-4cf1-b295-7cab32b2b2f9
Nome completo pacchetto che ha generato l'errore:
ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore:
Lascia perdere i driver. È l'overclock della ram/cpu sicuro. Prima riporta stock le ram. E alza un po' il voltaggio della cpu. Dovevi dircelo subito ehhehePotrebbe anche essere, considera ho un i5 6600k a 4,4ghz con 1,32 di vcore, a 1,31 passata prime95 senza problemi quindi per sicurezza ho messo 0,1 in piu'
Le ram sono 16gb overcloccate con timing primari secondari e terzari abbassati prettamente
Adesso lo sto reinstallando e reinstallo i driver video
Se il problema persiste provo a togliere l'overclock
non lo fare, riscaricali è meglioChe testina che so, so andato pure a disinstallarlo :lol:
cerco qualche programma per recuperare file cancellati senza che lo riscarico e vi faccio sapere ragazzi :ok:
quale mostro?Che poi con quel mostro non credo sia indispensabile l'overclock , beato te.
Io mi tengo la CPU occata per giocare fluido, mettendo in conto un crash a settimana più o meno (toccandomi)