UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ragazzi non avendo nulla da fare mi son messo a registrare 5 minuti di gameplay con il nuovo tool amd dei crimson
Dx12 tutto a palla e 290x che fa ancora la sua p0rca figura dopo 3 anni

No Relive dei driver crimson amd
Buono. Sembra funzioni bene e non sembra ci siano cali di FPS.

Ne approfitto per chiedervi se ancora oggi, secondo voi, è un gioco valido e bilanciato. Intendo: ho provato la beta e ricordo che i cavalli erano indistruttibili e c'erano delle armi OP. Ora come va? L'offerta di Origin mi attira.

anche io ho la r9 ma a me registra con plays.tv e ho aggiornato 3gg fa ai crimson relive.
Devo cambiare qualcosa x usare quel programma?

Buono. Sembra funzioni bene e non sembra ci siano cali di FPS.

Ne approfitto per chiedervi se ancora oggi, secondo voi, è un gioco valido e bilanciato. Intendo: ho provato la beta e ricordo che i cavalli erano indistruttibili e c'erano delle armi OP. Ora come va? L'offerta di Origin mi attira.
i cavalli sono un problema solo se sei in completo campo aperto a correre come un pirla (se non ti tirano giù i cecchini prima). poi se centri il tizio lo tiri giù..
vai tranquillo anche se non lo prendi adesso.. 36-37 euro è il prezzo di tutti i giorni sui siti di chiavi. devo dire che sto gioco tiene il prezzo! 39 al day 1 e siamo ancora a 36.
anche io ho la r9 ma a me registra con plays.tv e ho aggiornato 3gg fa ai crimson relive.
Devo cambiare qualcosa x usare quel programma?
è dentro il pannello dei driver

35€ su origin li vale tutti, onestamente non trovo difetti è assurdo

I cecchini sono un problema ma è difficile colpire da lontano

ma cod a 11.99 non lo vuole nessuno? ahahahahahahha
Seriamente? Che flop mammamia, che vergogna

Se faranno un degno erede di cod2 allora forse venderanno, pure a me.

Comunque devo fare un po' di armi nuove , automatico m1918 trincea, o base?

In medico e assalto che consigliate?

Pubblicità
Pubblicità