UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Seriamente? Che flop mammamia, che vergogna

Se faranno un degno erede di cod2 allora forse venderanno, pure a me.

Comunque devo fare un po' di armi nuove , automatico m1918 trincea, o base?

In medico e assalto che consigliate?
Automatico trincea, l'arma dell'assalto più forte se sei un minimo skillato.
Per il medico io, per quel poco che lo utilizzo, uso l'autoloading con caricatore ampliato.

Raga ieri sera ho fatto un partita con qualche teammate del mio clan.
Cerchiamo gente che giochi a bf1 perchè siamo solo in 2 e abbiamo bisogno di ampliare la community.
Se volete giocare con noi vi ripropongo il forum.
Tanto non avete obblighi è solo x aumentare il supporto giochi.
Attualmente abbiamo circa 20/25 persone attive su the division
6/7 su rainbow six siege
e 2 su BF1.

Vi rimetto il link del forum, e se volete anche quello dell'app android sviluppata x accedere velocemente al forum:

http://sfollatigamingclan.forumfree.it/

e l'app

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.clan.gaming.sfollati.sfollatigamingclan

Ciao a tutti,
perdonatemi ma 108 pagine non sono riuscito a leggerle tutte...
ho un problema con BF1, mi risulta impossibile giocare a causa di scatti improvvisi che durano anche 4/5 secondi,
ho un Win7 64 con i5-3570 16 gb di ram ed una ASUS GeForce GTX 980 4 GB Strix,
anche abbassando la risoluzione al minimo continua a darmi problemi,
altri titoli recenti come Titanfall 2 ed anche a risoluzioni alte non mi danno nessun problema.
Qualche suggerimento?
Grazie

Ciao a tutti,
ho un problema con BF1, mi risulta impossibile giocare a causa di scatti improvvisi che durano anche 4/5 secondi,
altri titoli recenti come Titanfall 2 ed anche a risoluzioni alte non mi danno nessun problema.
Qualche suggerimento?
Grazie

Hai disattivato il vsync?
Hai impostato "preferisci le prestazioni massime" in "modalità di gestione dell'alimentazione" nel pannello di controllo nvidia?
Hai aggiornato i driver della GPU all ultima release scaricabile dal sito Nvidia con DDU in modalità provvisoria avendo l'accortezza di non installare GEFORCE EXPERIENCE?
GEFORCE EXPERIENCE è il diavolo, prova a disinstallarlo e vedi come va!
Aggiorna i driver della GPU!

Con quella config dovresti giocare agilmente su alto in 1080p...ma direi anche in ultra

Come mai non passi a win10?

Comunque...ho visto che ci sarà un'espansione a marzo...allocco io che speravo fosse gratuita, son sincero è uno dei pochi giochi che ho comprato ma ormai pur pagando il prezzo del gioco iniziale bisogna pagare tutto oh

Ciao a tutti,
Qualche suggerimento?
Grazie
con win 7 non dovrebbe neanche permetterti di provarci ad attivarle le dx12 ma non avendo mai visto bf1 installato su win 7 ti chiedo di controllare comunque che nelle impostazioni le dx12 siano su NO. e comunque sì anche la storia del geforce experience è valida.

Piccola riflessione triste serale: solo io ho notato che con la modalità operazioni hanno reso davvero in modo impressionante l'idea della guerra vera e propria? Ogni tanto quando muoio decine di volte per conquistare un obbiettivo mi viene il pensiero che il fatto fosse realmente accaduto e quella povera gente morí davvero per poco, per conquistare qualche metro in più a favore, non mi era mai capitato , toh forse nel d-day su cod2.

Piccola riflessione triste serale: solo io ho notato che con la modalità operazioni hanno reso davvero in modo impressionante l'idea della guerra vera e propria? Ogni tanto quando muoio decine di volte per conquistare un obbiettivo mi viene il pensiero che il fatto fosse realmente accaduto e quella povera gente morí davvero per poco, per conquistare qualche metro in più a favore, non mi era mai capitato , toh forse nel d-day su cod2.
Concordo assolutamente, personalmente mi capita anche quando si è fermi tutti in un punto che si cerca di avanzare senza successo o anche quando in difesa ci si trova bloccati dal fuoco nemico nelle trincee

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Forse state entrando troppo nel personaggio......

Forse state entrando troppo nel personaggio......
Ma guarda secondo me lo hanno fatto appositamente, anche tutte le colonne sonore abbastanza toccanti e tristi, i messaggi finali della campagna, la voce di sottofondo che spiega, anche le storie singole della campagna, il loro obbiettivo secondo me era proprio rendere il più possibile l'idea del fatto storico avvenuto , non è cosa da poco perché è pur sempre un gioco, sto team mi ha stupito, questo gioco è assolutamente da comprare.

Solo avrei aggiunto qualche storia in più sul singolo per farlo più longevo, e lo avrei reputato il miglior gioco sulla guerra mai fatto. (IMHO)

Chissà se il prossimo sarà Battlefield 2, sulla seconda guerra , magari

Pubblicità
Pubblicità