UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ragazzi una domanda, per anni ho sempre giocato agli fps con im pad della 360 ma per natale mi hanno regalato il mouse e la tastiera, sto provando da un po a giocarci e provando varie configurazioni, tutti dicono che con il mous e la tastiera si gioca meglio, ma solo a me sembra di essere piu preciso nel mirare (specialmente da lontanto) con il pad? Con il mouse è come se non riuscissi a mirare in maniera fluida ma sempre con micro scatti

Inviato da H60-L04 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Hai disattivato il vsync?
Hai impostato "preferisci le prestazioni massime" in "modalità di gestione dell'alimentazione" nel pannello di controllo nvidia?
Hai aggiornato i driver della GPU all ultima release scaricabile dal sito Nvidia con DDU in modalità provvisoria avendo l'accortezza di non installare GEFORCE EXPERIENCE?
GEFORCE EXPERIENCE è il diavolo, prova a disinstallarlo e vedi come va!
Aggiorna i driver della GPU!

Ho eseguito tutti i vari passaggi senza tralasciare nulla, ora è cambiato che anziché andare a scatti ogni tanto va in crash :suicidio:
questo gioco mi sta deludendo non poco a livello tecnico...

Ragazzi una domanda, per anni ho sempre giocato agli fps con im pad della 360 ma per natale mi hanno regalato il mouse e la tastiera, sto provando da un po a giocarci e provando varie configurazioni, tutti dicono che con il mous e la tastiera si gioca meglio, ma solo a me sembra di essere piu preciso nel mirare (specialmente da lontanto) con il pad? Con il mouse è come se non riuscissi a mirare in maniera fluida ma sempre con micro scatti

Semplicemente devi abituarti! E quando ti abituerai vedrai che sarà meglio giocare con tastiera e mouse!

Ho eseguito tutti i vari passaggi senza tralasciare nulla, ora è cambiato che anziché andare a scatti ogni tanto va in crash :suicidio:
questo gioco mi sta deludendo non poco a livello tecnico...

Quindi i driver li hai disinstallati con DDU in modalità provvisoria?
Hai installato gli ultimi driver presi dal sito nvidia?
Ma è un crash tipo freeze dell'immagine, oppure esce qualche messaggio in particolare?
Credi sia un crash di scheda video?
Hai overcloccato la tua scheda video?
Hai provato a fare una riparazione del gioco tramite origin?
Se non risolvi DISINSTALLA e reinstalla il gioco!
Non c'entra nulla il gioco a "livello tecnico" come dici, c'è qualcosa che non va nel tuo pc in quanto a noi questo non succede!

d8b7fb9985e904278dd48bb03f1b457c.jpg
vedete la barretta grigia/bianca vicino al mio avatar? Per me quella sta a segnalare un problema perchè prima è sempre stata azzurra..ora da quando è di questo colore mi pinga da far schifo ed è ingiocabile

Inviato da SM-N7505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Quindi i driver li hai disinstallati con DDU in modalità provvisoria?
Hai installato gli ultimi driver presi dal sito nvidia?
Ma è un crash tipo freeze dell'immagine, oppure esce qualche messaggio in particolare?
Credi sia un crash di scheda video?
Hai overcloccato la tua scheda video?
Hai provato a fare una riparazione del gioco tramite origin?
Se non risolvi DISINSTALLA e reinstalla il gioco!
Non c'entra nulla il gioco a "livello tecnico" come dici, c'è qualcosa che non va nel tuo pc in quanto a noi questo non succede!

Ciao Mattew87, si, i driver sono gli ultimi 376.33 presi direttamente dal sito Nvidia,
il crash è APPCRASH

Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: bf1.exe
Versione applicazione: 1.0.47.30570
Timestamp applicazione: 5842f1e9
Nome modulo con errori: bf1.exe
Versione modulo con errori: 1.0.47.30570
Timestamp modulo con errori: 5842f1e9
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 0000000004db7a4a
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 86eb
Ulteriori informazioni 2: 86eb943aa3a2af3ec6cb7e9af6518750
Ulteriori informazioni 3: e5db
Ulteriori informazioni 4: e5dbc3f4b8dd34285301a9435e4f1aca

non ho overcloccato la scheda, la riparazione ho provato ma nulla da fare,
rimane la disinstallazione ma la vedo poco probabile come risoluzione, cmq proverò anche quello,
a "livello tecnico" intendo che ci vogliono un po' troppi magheggi,
non che non li abbia fatti mille volte per altri, ma di tutti i titoli anche pesanti a cui ho giocato ultimamente
è il primo che mi stia dando tutti questi problemi.
Grazie ancora per l'aiuto :brindiamo:

Ti serve un mouse decente per non avere micro scatti, poi con il mouse è molto più intuitivo e veloce mirare

Da lontano, specialmente se usi lo scout mirando con un'ottica da lunga distanza e non sei abituato, ti conviene abbassare i DPI del mouse...

Inviato col mio piccione viaggiatore

Ciao Mattew87, si, i driver sono gli ultimi 376.33 presi direttamente dal sito Nvidia,
il crash è APPCRASH

Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: bf1.exe
Versione applicazione: 1.0.47.30570
Timestamp applicazione: 5842f1e9
Nome modulo con errori: bf1.exe
Versione modulo con errori: 1.0.47.30570
Timestamp modulo con errori: 5842f1e9
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 0000000004db7a4a
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 86eb
Ulteriori informazioni 2: 86eb943aa3a2af3ec6cb7e9af6518750
Ulteriori informazioni 3: e5db
Ulteriori informazioni 4: e5dbc3f4b8dd34285301a9435e4f1aca

non ho overcloccato la scheda, la riparazione ho provato ma nulla da fare,
rimane la disinstallazione ma la vedo poco probabile come risoluzione, cmq proverò anche quello,
a "livello tecnico" intendo che ci vogliono un po' troppi magheggi,
non che non li abbia fatti mille volte per altri, ma di tutti i titoli anche pesanti a cui ho giocato ultimamente
è il primo che mi stia dando tutti questi problemi.
Grazie ancora per l'aiuto :brindiamo:

Secondo me con la disinstallazione e reinstallazione risolvi! Se ti crasha l'applicazione non è un problema della GPU!
Prima di disinstallare e reinstallare, Prova a fare così:
- nei documenti del tuo pc vai nella cartella BATTLEFIELD 1 - SETTINGS
- all'interno apri il file PROFSAVE_Profile con il "blocco note"
- cambia il valore "1" in "0" al seguente parametro: GstRender.Dx12Enabled
- Dovrebbero esserci altre stringhe DX12 nel file PROFSAVE, pertanto cerca, con il comando trova del blocco note, la parola "dx12", e tutti valori che trovi riferiti a questa dicitura modificali in "0".
- salva e chiudi il blocco note
- Prova ora a riaprire il gioco.
- vedi se hai risolto

In effetti con mirate distanti faccio moltissima fatica, ed il movimento non risulta fluido, io però ho un mouse da 1000dpi se va bene, Logitech economico, con cui mi sono sempre trovato bene, il cecchino però è davvero difficile, a parte che ho preso il russo tiratore scelto e credo sia proprio per lunghe distanze e sono una pippa, poi bisogna considerare anche l'effetto del proiettile che non arriva subito insomma per questa cosa, che per carità molto simulativa, mi fa un po' incazzare ma tanto se fosse stato più arcade come nei cod che spari ed il colpo è diretto ci sarebbe il festival dei camperoni che prendono il sole nell'erba quindi meglio così forse. Devo provare altre armi con cui magari mi trovo meglio, anche qualche scout senza ottica

Ultima modifica:
In effetti con mirate distanti faccio moltissima fatica, ed il movimento non risulta fluido, io però ho un mouse da 1000dpi se va bene, Logitech economico, con cui mi sono sempre trovato bene, il cecchino però è davvero difficile, a parte che ho preso il russo tiratore scelto e credo sia proprio per lunghe distanze e sono una pippa, poi bisogna considerare anche l'effetto del proiettile che non arriva subito insomma per questa cosa, che per carità molto simulativa, mi fa un po' incazzare ma tanto se fosse stato più arcade come nei cod che spari ed il colpo è diretto ci sarebbe il festival dei camperoni che prendono il sole nell'erba quindi meglio così forse. Devo provare altre armi con cui magari mi trovo meglio, anche qualche scout senza ottica, il cei Rigotti non mi garba
Con il cei rigotti mi trovo bene. Comunque le piu sgrave in assoluto sono i supporto.

Pubblicità
Pubblicità