UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Su NO noto un leggero struttering.

Oltretutto, temo quando fraps o msi afterburner sono aperti, in game il Vsync impazzisce, a volte fissa a 45 fps, a volte 70, è casuale, capitato anche a voi?

Un pò di domande da nabbo:
Su operazioni trà 40 e 64 giocatori cambia solamente il numero di giocatori o altro? Che preferite?

Sto accumulando un pò di soldi, mi conviene investire in nuove armi o perk? Le armi più gettonate/valide quali sono?

In generale avete qualche consiglio da darmi per salire di livello?

Oltretutto, temo quando fraps o msi afterburner sono aperti, in game il Vsync impazzisce, a volte fissa a 45 fps, a volte 70, è casuale, capitato anche a voi?

Su operazioni trà 40 e 64 giocatori cambia solamente il numero di giocatori o altro? Che preferite?

Sto accumulando un pò di soldi, mi conviene investire in nuove armi o perk? Le armi più gettonate/valide quali sono?

-lascialo su SI allora
-io ho il gsync, no saprei dirti, se ti da problemi togli fraps o msi, non usarli insieme, adesso hanno messo il limitatore di frame dentro al gioco, impostalo a 60 da li e non dovresti avere problemi
-tra 40 e 60 giocatori cambia nulla, solo i giocatori
-le perk cosa cosa sono scusa?
-m1918 trincea sull'assalto, mondragon sul medico, 1895 e 1903 sul cecchino, mg15 assalto sul supporto o il bar 1909

Grazie

No comunque con il solo vsync me li tiene a 68 fissi, con solo fraps, non dovrebbe dare fastidio, boh sembra più fluido a 68 che 60, sarò malato, cmq nn mi da problemi terrò così...

I perk intendo gli slot personalizzati

Grazie

No comunque con il solo vsync me li tiene a 68 fissi, con solo fraps, non dovrebbe dare fastidio, boh sembra più fluido a 68 che 60, sarò malato, cmq nn mi da problemi terrò così...

I perk intendo gli slot personalizzati
Quelli delle armi? Io mai usati. Cambio le armi dal principale quando servono

Personalmente non noto ne stuttering con l'impostazione NO. Ne VSYNC impazzito con fraps oppure MSI...

Ho il vsync che lo imposta a 68 anziché 60, boh vabbè va fluido poco importa.

Noto parecchia difficoltà a colpire gli avversari con fucili semiautomatici con distanze non ravvicinate, e anche con il cecchino con distanze importanti, sembra che il colpo ci impiega del tempo ad arrivare, un po' troppo simulivo checcazz0

Ho il vsync che lo imposta a 68 anziché 60, boh vabbè va fluido poco importa.

Noto parecchia difficoltà a colpire gli avversari con fucili semiautomatici con distanze non ravvicinate, e anche con il cecchino con distanze importanti, sembra che il colpo ci impiega del tempo ad arrivare, un po' troppo simulivo checcazz0

Non è che hai il file .cfg nella cartella di Battlefield con limite degli fps a 68?
Oppure nel pannello di controllo nvidia c'è impostata una risoluzione @ 68 Hz?

Allora testato in 2k con i5 6600k e 390. Dx11 CPU al 85-90% gpu 100% 60 fps bloccati e stabili. Dx12 CPU 90% ma scattoso. . Ovviamente tutto ultra con txaa.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Aggiornando la versione di fraps e msi afterburner conta gli fps e non è piu crashato.
Io ho amd e con le direct x 12 ho notevoli vantaggi.
Bf1 mi girava a 60 fissi, ora con direct x 12 riesco ad averlo sui 70/80

Ho scoperto che con overclock più Intel speedstep mi lavorava la CPU a 3000mhz anziché 3600 come da overclock , e nn so per quale motivo mi teneva gli FPS a 68 e scattavano i mezzi, aerei etc, ho disattivato e riattivato sto speedstep ora la CPU lavora al max ed FPS sempre a 60, ho il PC misterioso perdi0.

Pubblicità
Pubblicità