UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Salve a tutti,
a me lagga nel multiplayer anche a settaggi bassi e con connessione buona, mentre nella campagna va da Dio anche settato ad ultra! a qualcuno è capitato questo problema?

Salve a tutti,
a me lagga nel multiplayer anche a settaggi bassi e con connessione buona, mentre nella campagna va da Dio anche settato ad ultra! a qualcuno è capitato questo problema?
Dipende cosa intendi per connessione buona. Se hai un download di 20mb ma un ping di 100ms giochi da schifo Comunque

Nono 30/40 di ping, comunque a me è capitato di avere anche 120/130 di ping su battlefield 4 e non avere neanche la metà del lag che ho su battlefield 1 con 30 di ping!

Con ping abbastanza alti (sopra i 70ms) può darsi che si venga cacciati dal server?

Quando avviene una disconnessione è possibile recuperare un log per capire come mai si è stati disconnessi?

Con ping abbastanza alti (sopra i 70ms) può darsi che si venga cacciati dal server?

Quando avviene una disconnessione è possibile recuperare un log per capire come mai si è stati disconnessi?
No assolutamente, sto dentro anche a 180 quando mia sorella usa il PC , tra l'altro non lagga nemmeno con ping così elevati
Non capisco il nesso con i Powerline....

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Nessuna, era solo un pensiero personale, prima con Pennetta wifi ogni tanto laggava e la connessione saltava per qualche secondo con conseguente kick dalla partita

No assolutamente, sto dentro anche a 180 quando mia sorella usa il PC , tra l'altro non lagga nemmeno con ping così elevati

Nessuna, era solo un pensiero personale, prima con Pennetta wifi ogni tanto laggava e la connessione saltava per qualche secondo con conseguente kick dalla partita
Grazie della risposta.

Ci sono o è possibile registrare dei log per capire come mai a volte vengo disconnesso?

a me origin via Wi-Fi mi cadeva sempre la connessione dopo tot partite, sia fifa che bf.
Con le powerline che ho da 1 anno e passa questo problema non l'ho più avuto

Pubblicità
Pubblicità