UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
dovresti inviare questo messaggio così com'è alla Dice, magari dopo tot segnalazioni si rendono conto che sono dei deficienti! :lol::lol::lol:
per la questione della DX ti consiglio di giocare in 11 in quanto BF1 non è ancora totalmente ottimizzato per la 12!

Di sicuro qualcosa scrivo. Sul camperaggio poi la mia è solo una battuta in quanto sono le mappe ampie che invogliano a questo stile di gioco ma per il resto proprio non transigo: è programmato male! In dx12 a volte non è fluido e crasha, in dx 11 va meglio ma ora ci sono lag paurosi che rendono inutile giocare, le hitbox a volte sono sballate, i respawn capitano spesso in mezzo ai nemici e poi non si capisce perchè chi va a cavallo è quasi immortale tanto che non li tiri giù con rafficate in faccia ne al cavallo ne all'omino in groppa....L'unico appunto che non si può fare è quello sulla grafica ma per il resto proprio non ci siamo....Per ora tanta delusione.

Di sicuro qualcosa scrivo. Sul camperaggio poi la mia è solo una battuta in quanto sono le mappe ampie che invogliano a questo stile di gioco ma per il resto proprio non transigo: è programmato male! In dx12 a volte non è fluido e crasha, in dx 11 va meglio ma ora ci sono lag paurosi che rendono inutile giocare, le hitbox a volte sono sballate, i respawn capitano spesso in mezzo ai nemici e poi non si capisce perchè chi va a cavallo è quasi immortale tanto che non li tiri giù con rafficate in faccia ne al cavallo ne all'omino in groppa....L'unico appunto che non si può fare è quello sulla grafica ma per il resto proprio non ci siamo....Per ora tanta delusione.
come per BF4 che all'inizio c'erano dei problemi, ora ci sono anche sull'1....
personalmente l'avrei lasciato all'update precedente, funzionava tutto bene a parte piccole cacchiate.... anche se la cpu lavorava a volte fissa al 100% causando stuttering negli i5!
ma io ho un i7 quindi andava bene comunque :lol:

Ciao ragazzi per chi avesse interesse (o semplice curiositá) e visto che questa é la discussione ufficiale di BF1 volevo presentare il mio clan :

Siamo un clan competitivo, amici che giocano con passione a BATTLEFIELD dal lontano 2005 (Piattaforma PC).
Al momento siamo attivi su BATTLEFIELD 1, stiamo organizzando i nuovi team e la nuova formazione del clan, per questo abbiamo deciso di riaprire le iscrizioni per le nuove reclute.

Se siete interessati a diventare dei PRETORIANI presentatevi sul nostro forum:
http://pretoriani.forumfree.it/

Per contattarci vieni a trovarci su:
SITO INTERNET: www.pretoriani.it
FORUM: http://pretoriani.forumfree.it/
DISCORD: https://discordapp.com/invite/MFVbkG7
FACEBOOK: www.facebook.com/Pretorianiclan

Ti aspettiamo in prima linea al nostro fianco!

Ultima modifica:
Oggi sono arrivato al 33% e così ho potuto iniziare la campagna, c'ho giocato 10 minuti ma sono rimasto a bocca aperta.

Ho dato uno sguardo alla grafica ed impostato su auto era tutto su medio, taa, hbao, ho provato da buon sbruffone a mettere su ultra, taa, hbao, e con mio stupore rimane sempre sugli 80 fps, ovviamente dx11 1080p senza risoluzione scalata, però pensavo peggio, non ho guardato il consumo cpu in ogni caso, ma probabilmente ci saranno occasioni più pesanti ed il multiplayer sarà ancora più tosto, ma già stare su medio a 60fissi mi avanza.

Gli unici step rimanenti per metterlo ad ultra solo scala risoluzione 200% e Dx12 vero?

Oggi sono arrivato al 33% e così ho potuto iniziare la campagna, c'ho giocato 10 minuti ma sono rimasto a bocca aperta.

Ho dato uno sguardo alla grafica ed impostato su auto era tutto su medio, taa, hbao, ho provato da buon sbruffone a mettere su ultra, taa, hbao, e con mio stupore rimane sempre sugli 80 fps, ovviamente dx11 1080p senza risoluzione scalata, però pensavo peggio, non ho guardato il consumo cpu in ogni caso, ma probabilmente ci saranno occasioni più pesanti ed il multiplayer sarà ancora più tosto, ma già stare su medio a 60fissi mi avanza.

Gli unici step rimanenti per metterlo ad ultra solo scala risoluzione 200% e Dx12 vero?
perchè la scala risoluzione al 200%? ti ammazza la grafica pure se hai una titanx.....
DX12 come già scritto sopra lasciatela perdere per ora, non è ottimizzato il gioco per DX12... ;)

no, scala ris 200% è follia. equivale su per giù al 4k

Comunque è vero, i cavalli sono a dir poco immortali. Ci vogliono 6-7 colpi con un fucile da cecchino. E che sono elefanti!

Black bess eh?
Yes

Purtroppo ha fatto una finaccia

Ho completato il download così ho testato il multi, due deathmatch lasciando su ultra, fps sempre fissi a 60, speriamo sia così per ogni mappa, nei deathmatch forse sono più piccole

Comunque rinnovo il mio grandissimo stupore, questo gioco è qualcosa di incredibile, tantissime novità per me, altrochè cod, ovviamente dovrò ambientarmi, le dinamiche ed il gameplay è un tantino diverso ma molto intuitivo.

Pubblicità
Pubblicità