Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovresti inviare questo messaggio così com'è alla Dice, magari dopo tot segnalazioni si rendono conto che sono dei deficienti! :lol::lol::lol:
per la questione della DX ti consiglio di giocare in 11 in quanto BF1 non è ancora totalmente ottimizzato per la 12!
come per BF4 che all'inizio c'erano dei problemi, ora ci sono anche sull'1....Di sicuro qualcosa scrivo. Sul camperaggio poi la mia è solo una battuta in quanto sono le mappe ampie che invogliano a questo stile di gioco ma per il resto proprio non transigo: è programmato male! In dx12 a volte non è fluido e crasha, in dx 11 va meglio ma ora ci sono lag paurosi che rendono inutile giocare, le hitbox a volte sono sballate, i respawn capitano spesso in mezzo ai nemici e poi non si capisce perchè chi va a cavallo è quasi immortale tanto che non li tiri giù con rafficate in faccia ne al cavallo ne all'omino in groppa....L'unico appunto che non si può fare è quello sulla grafica ma per il resto proprio non ci siamo....Per ora tanta delusione.
perchè la scala risoluzione al 200%? ti ammazza la grafica pure se hai una titanx.....Oggi sono arrivato al 33% e così ho potuto iniziare la campagna, c'ho giocato 10 minuti ma sono rimasto a bocca aperta.
Ho dato uno sguardo alla grafica ed impostato su auto era tutto su medio, taa, hbao, ho provato da buon sbruffone a mettere su ultra, taa, hbao, e con mio stupore rimane sempre sugli 80 fps, ovviamente dx11 1080p senza risoluzione scalata, però pensavo peggio, non ho guardato il consumo cpu in ogni caso, ma probabilmente ci saranno occasioni più pesanti ed il multiplayer sarà ancora più tosto, ma già stare su medio a 60fissi mi avanza.
Gli unici step rimanenti per metterlo ad ultra solo scala risoluzione 200% e Dx12 vero?
con la 970 in fullhd ci può stare benissimo! sei nella norma! ;)Ok,
Beh se mi regge 80fps su ultra con il vecchio i5 760 tanta roba.
no, scala ris 200% è follia. equivale su per giù al 4kOggi sono arrivato al 33% e così ho potuto iniziare la campagna, c'ho giocato 10 minuti ma sono rimasto a bocca aperta.
Ho dato uno sguardo alla grafica ed impostato su auto era tutto su medio, taa, hbao, ho provato da buon sbruffone a mettere su ultra, taa, hbao, e con mio stupore rimane sempre sugli 80 fps, ovviamente dx11 1080p senza risoluzione scalata, però pensavo peggio, non ho guardato il consumo cpu in ogni caso, ma probabilmente ci saranno occasioni più pesanti ed il multiplayer sarà ancora più tosto, ma già stare su medio a 60fissi mi avanza.
Gli unici step rimanenti per metterlo ad ultra solo scala risoluzione 200% e Dx12 vero?
Ok :Dtranquillo nel multi abbasserai tutto :D poi dipende a come sei abituato a giocare..
nel single con la 390 lo tenevo a 1440p
Black bess eh?Ok :D
Comunque sono imbarazzato da quanto è bello, mammamia, sto facendo la campagna con il panzer segandomi
YesBlack bess eh?