UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ciao ragazzi. È da circa 3 giorni che non riesco a giocare. Ho un ping altissimo in qualunque partita. È vero che non ho una delle migliori connessioni, ma ho sempre giocato abbastanza bene con un ping sui 70-80..ora da pochi giorni è sempre altissimo...Ho notato anche che vicino al mio avatar dove di solito vicino avevo una barretta di colore blu o verde, ora è sempre grigia. Cosa è successo?
su speedtest quanto fai? io su speed test adesso faccio 12, ma in gioco da qualche giorno mi fa 100-120, ogni tanto a saltelli, poi si stabilizza, sono i server che fan le bizze a noi italiani, anche a chi gioca con me

su speedtest quanto fai? io su speed test adesso faccio 12, ma in gioco da qualche giorno mi fa 100-120, ogni tanto a saltelli, poi si stabilizza, sono i server che fan le bizze a noi italiani, anche a chi gioca con me
Allora calcola su speed test è tutto nella norma..pinga come al solito sui 70-80, il download è buono e l'upload è scarso come al solito xD Invece su battlefield mi dice che pinga anche 800-900 ed è ingiocabile..però trovo strano come ho detto prima che vicino l'avatar in basso a destra nella schermata principale di battlefield, la batterra vicino prima era blu o verde invece adesso è diventata grigia..

Allora calcola su speed test è tutto nella norma..pinga come al solito sui 70-80, il download è buono e l'upload è scarso come al solito xD Invece su battlefield mi dice che pinga anche 800-900 ed è ingiocabile..però trovo strano come ho detto prima che vicino l'avatar in basso a destra nella schermata principale di battlefield, la batterra vicino prima era blu o verde invece adesso è diventata grigia..
boh, non ci ho mai fato caso alla batteria xD

ho provato la modalità spettatore in Battlefield 1......usa quasi tutta la VRAM della 1070....~8 GB
3dbabb3d3f7f43f790a32d9a899b8c00.jpg

8acd475237be181df190aadddad6dec8.jpg

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Ultima modifica:
Giochi con la hd7870? A facc 'rocazz !!!!!
Ma sai su un FullHD, con antialiasing ambient occlusion impostati sui valori bassi, post process mesh terreno e undergrowth a medio, e gli altri su alto, ce la fai senza alcun problema se hai un processore potente.
Non sto troppo dietro al fatto di avere tutto maxato, anche se mi piacerebbe :asd:

Ma solo io dopo l'aggiornamento che hanno rilasciato qualche giorno fa noto un certo lag quando gioco? Prima non c'era, ora anche nella campagna noto dei microscatti ogni tanto.

io con i nuovi driver geforce ho dei discreti lag che prima non avevo

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Provate a cancellare la cartella "Battlefield 1" nei documenti...
è una cartella che si riforma automaticamente al successivo avvio del gioco! Ovviamente perdete i salvataggi delle impostazioni del gioco ma ci mettete un attimo a reimpostarle ... a volte questa è una soluzione a problemi del genere.

Ormai è ingiocabile sto Battlefield 1. Ho perennemente lag che rendono impossibile giocare ed è diventata la fiera dei camper..ci sono partite che su 30 persone almeno 20 campereggiano...Per non contare che ogni random va in crash sulla directx ....ad ora probabilmente è uno dei peggior fps a cui abbia mai giocato.

Ormai è ingiocabile sto Battlefield 1. Ho perennemente lag che rendono impossibile giocare ed è diventata la fiera dei camper..ci sono partite che su 30 persone almeno 20 campereggiano...Per non contare che ogni random va in crash sulla directx ....ad ora probabilmente è uno dei peggior fps a cui abbia mai giocato.
dovresti inviare questo messaggio così com'è alla Dice, magari dopo tot segnalazioni si rendono conto che sono dei deficienti! :lol::lol::lol:
per la questione della DX ti consiglio di giocare in 11 in quanto BF1 non è ancora totalmente ottimizzato per la 12!

Pubblicità
Pubblicità