UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Yes

Purtroppo ha fatto una finaccia

Ho completato il download così ho testato il multi, due deathmatch lasciando su ultra, fps sempre fissi a 60, speriamo sia così per ogni mappa, nei deathmatch forse sono più piccole

Comunque rinnovo il mio grandissimo stupore, questo gioco è qualcosa di incredibile, tantissime novità per me, altrochè cod, ovviamente dovrò ambientarmi, le dinamiche ed il gameplay è un tantino diverso ma molto intuitivo.
Ti assicuro che non saranno 60 fissi su ogni mappa, o comunque nel migliore dei casi noterai qualche lag. Purtroppo ancora non è ben ottimizzato, spero lo facciano al più presto.

Io non ho ancora risolto il problema delle disconnessioni dai server di bf1, ma succede solo a me? Ieri ho fatto 2 partite e puntualmente dopo 10 minuti mi di disconnetteva. Ho provato anche a disattivare windows firewall e l'antivirus ma non succede niente. Qualcuno mi può aiutare?

Io non ho ancora risolto il problema delle disconnessioni dai server di bf1, ma succede solo a me? Ieri ho fatto 2 partite e puntualmente dopo 10 minuti mi di disconnetteva. Ho provato anche a disattivare windows firewall e l'antivirus ma non succede niente. Qualcuno mi può aiutare?
a me non succede se questo ti può essere d'aiuto..... :lol:
sei sicuro di non aver problemi di connessione? se fai uno speed test come stai messo a ping???
inoltre, se vedi che non è colpa della connessione, prova a fare un a riparazione del gioco da Origin. oppure proprio a disinstallare e reinstallare!

a me non succede se questo ti può essere d'aiuto..... :lol:
sei sicuro di non aver problemi di connessione? se fai uno speed test come stai messo a ping???
inoltre, se vedi che non è colpa della connessione, prova a fare un a riparazione del gioco da Origin. oppure proprio a disinstallare e reinstallare!
Il ping non supera mai i 50

disconnessione mai. invece ieri sera per la prima volta mi ha dato errore direct x in partita... riaperto il gioco e giocato altre 2 ore.... boooo

allora la connessione non dovrebbe essere anche se il ping con una 50 mega dovrebbe essere molto più basso di 30.....
prova con una riparazione del gioco in Origin. oppure disinstalla e reinstalla
Comunque il ping alcune volte va anche a 15, mentre nel peggiore dei casi va a 30-35. Mentre in gioco va a 50.

Pubblicità
Pubblicità