UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Io gioco su un misero full HD, con la config che appare sotto all'avatar. Ma sinceramente non ho notato alcuna differenza di fps rispetto a prima, anzi forse sto un po' più stabile ora. Ho messo le impostazioni (su alto e alcune a medio) in modo che sia sempre sui 60, ma non gioco col v-sync.
Ah e disabilitando le directx 12 il gioco si freeza dopo 15 minuti, con le directx 12 attive tutto perfetto. I frame rimangono identici
strano, sei uno dei pochi, meglio così!

Io gioco su un misero full HD, con la config che appare sotto all'avatar. Ma sinceramente non ho notato alcuna differenza di fps rispetto a prima, anzi forse sto un po' più stabile ora. Ho messo le impostazioni (su alto e alcune a medio) in modo che sia sempre sui 60, ma non gioco col v-sync.
Ah e disabilitando le directx 12 il gioco si freeza dopo 15 minuti, con le directx 12 attive tutto perfetto. I frame rimangono identici
Giochi con la hd7870? A facc 'rocazz !!!!!

Comunque Raga, i problemi di fps e CPU ci sono oltre i 60 fps, XXX come se il gioco fosse fatto per non superarli....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comunque Raga, i problemi di fps e CPU ci sono se giochi su monitor dove hai bisogno di fare oltre i 60 fps, XXX come se il gioco fosse fatto per non superarli....

Comunque Raga, i problemi di fps e CPU ci sono se giochi su monitor dove hai bisogno di fare oltre i 60 fps, XXX come se il gioco fosse fatto per non superarli....

nelle mappe sane 75 fps li faccio costanti. certo, va in base ai settaggi

io ho notato che i problemi vanno anche in base alla modalità. tipo mi capita spesso di fare tdm in ciclo e trovo sempre confini subito dopo blitz nella sala da ballo e si nota una differenza abissale.. su blitz granitici 75, confini dondola attorno a 60... mentre invece in conquista sempre confini non ha questi problemi. boo

l'ottimizzazione di battlefield 1, fortuna solo questa e un altra mappa a sti livelli, nelel altre sfioro i 115 maxato

Ultima modifica:
Ciao ragazzi. È da circa 3 giorni che non riesco a giocare. Ho un ping altissimo in qualunque partita. È vero che non ho una delle migliori connessioni, ma ho sempre giocato abbastanza bene con un ping sui 70-80..ora da pochi giorni è sempre altissimo...Ho notato anche che vicino al mio avatar dove di solito vicino avevo una barretta di colore blu o verde, ora è sempre grigia. Cosa è successo?

Pubblicità
Pubblicità