Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo. Togliendo la baionetta aumenta la velocità nel prendere la mira
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come si fa a togliere la baionetta?
Addirittura io da PC non riesco ad acquistare le armi sbloccate......le acquisto utilizzando l'app su iPhone....secondo voi è un bug?
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Per acquistare le armi non andare in modifica personaggio, ma entra dal menu di pausa in partita. Per togliere la baionetta, vai su personalizza arma e la togli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma davvero?C'e' poco da aiutare...e' il gioco.
Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non esageriamo... Il. Gioco è fluido. C'è chi ci. Gioca bene anche con una gtx 660 xd.C'e' poco da aiutare...e' il gioco.
Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Controlla di avere dx11 impostatoRagazzi ho appena acquistato Battlefield 1 e mi è arrivato oggi. L'ho installato, ho iniziato a giocare e ho notato un fastidiosissimo lag, come se il gioco andasse a scatti ogni tanto. Non so proprio cosa possa essere. Ho una rx 480 nitro+ da 8gb, un i5 6500. Monitor full-hd. E questo problema lo fa sia con dettagli ultra che con dettagli bassi. La resolution scale è impostata al 100%. Vi prego, aiutatemi.
Ho impostato dx12, ora provo a mettere dx11 e vi faccio sapere come va.Controlla di avere dx11 impostato
Grazie mille Powerix, ho impostato dx11 ed è sparito qualsiasi scatto-lag. Grazie davvero! Ma come mai con le dx12 fa quel problema? La scheda non è ancora ottimizzata?Controlla di avere dx11 impostato
È il gioco ottimizzato male in dx 12.. Anche a me scatta ok dx12Grazie mille Powerix, ho impostato dx11 ed è sparito qualsiasi scatto-lag. Grazie davvero! Ma come mai con le dx12 fa quel problema? La scheda non è ancora ottimizzata?