UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
purtroppo con vsync o no,non cambia nulla,è un fatto risaputo che sei hai uno sli le texture e scritte che flickerano sono assicurate,purtroppo io giocando in 4k ho bisogno dello sli,quindi mi tocca giocare solo in certe mappe,ma a chi puo' consiglio di disabilitarlo fino a quando non risolveranno il problema
Spero che il monitor 4k tu l'abbia scelto per lavoro
Per gaming è ancora presto.
Ecco alle costrizioni che porta
:/

qualche novitá riguardo il crash con le nvidia di serie 6 e 7? mi sta letteralmente scassando le p...
a volte gioco per ore e niente succede. a volte direttamente a caricamento della mappa o dopo alcuni minuti.

questa impertinenza da parte di EA e/o nvidia è impressionante. dopo 1 mese dal uscito ancora non sono riusciti a risolvere questo problema

sempre tutto uguale,è aumentato solo l'uso delle gpu,con un cospicuo aumento di fps ma tutti i problemi precedenti sono rimasti..........:popo:

il mio era un commento più scettico. sicuramente risolveranno in futuro, ma attualmente è molto frustrante.
già che ci sono, cosa succede con i punti accumulati durante una partita se esco prima della fine del round? li perdo?

Pubblicità
Pubblicità