Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aggiorna il punkbuster, anche se di problemi di punkbuster non ne avevo sentiti,Ragazzi sto riscontrando un problema: molte volte mi esce dalla partita dopo circa 10-15 minuti, e mi esce una scritta del tipo "i server ea si sono disconessi, prova a riconnetterti". Ma mi succede parecchie volte. Sapete a cosa può essere dovuto?
io comunque me ne sbatto altamente di quanta vram consuma, alla fine è fatta apposta, abbiamo 8gb, pazzo, è bene che gli sfrutti, se servono può usarli anche tutti,come le ram di sistema ahahahoh raga....mi sono accorto che da oggi BF1 usa un bel po' di VRAM....quasi 6 GB, fino all'altro giorno è arrivata massimo a 4.5 GB......ve ne siete resi conto anche voi??
![]()
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
io comunque me ne sbatto altamente di quanta vram consuma, alla fine è fatta apposta, abbiamo 8gb, pazzo, è bene che gli sfrutti, se servono può usarli anche tutti,come le ram di sistema ahahah

...dagli shotgun si, le pistole insomma.. almeno 2 colpi alla testa servonoÈ normale che si venga oneshottati da pistole da 200 mt e dagli shotgun idem? Mi sembrano un tantino OP! La trovo ...una boiata pazzesca!
Anche i personaggi poi mi pare siano un po' troppo veloci!
Sono a liv. 20 e non sono molto entusiasta!
@powerix domani rilasciano una patch
questo è tra i fix:
-
Stabilità e prestazioni
Stabilità e prestazioni è sempre fondamentale per noi, e in questa patch abbiamo fatto una serie di miglioramenti per garantire un'esperienza di gioco solida. Qui di seguito sono alcuni dei principali cambiamenti.
• Risolto un problema che causava un blocco quando si preme J / K / L sulla tastiera della console
• Aggiunta una nuova opzione limitatore Framerate che limita la massima framerate del gioco verrà eseguito per un importo specifico. Limitare la framerate a un numero più basso può aiutare a migliorare le prestazioni se si verificano elevato utilizzo della CPU
• Ottimizzazione della CPU per migliorare il funzionamento ad alta frequenza di fotogrammi su schede video di fascia alta, dove non c'è pressione VRAM
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Ottimo, ma dove l'hai letto?