UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
oh raga....mi sono accorto che da oggi BF1 usa un bel po' di VRAM....quasi 6 GB, fino all'altro giorno è arrivata massimo a 4.5 GB......ve ne siete resi conto anche voi??

efe553e7e05674f483ec3ac3090ee952.jpg

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Ragazzi, mi potete dire come giocate voi su Battlefield 1? Devo dire che sono alle prime partite, e sto facendo dei punteggi davvero osceni ahahahahah. L'ultimo Battlefield a cui ho giocato è stato il 3 e facevo dei gran punteggi, davvero. Che tattica utilizzate mentre giocate? Aspettate oppure partite subito all'offensiva? E soprattutto quale classe mi consigliate di utilizzare?

la classe varia in base alla mappa e a cosa ti piace di più, nellle mappe aperte molti, anzi la maggior parte, campera con il cecchino da lontano o con il supporto e mg15 e bipode o c'è anche chi campera con il mondragon cecchino da lontano,
poi c'è chi usa il cecchino in stile rambo con il martini Harry. ci sono molti modi,
in altre mappe il gioco è na m***a perché mi è capitato di perdere una partita a causa dei cecchini nella mia fazione 20 su 32 tipo, e i nemici alla carica con supporti e medici ci hanno preso tutte le basi

Ragazzi sto riscontrando un problema: molte volte mi esce dalla partita dopo circa 10-15 minuti, e mi esce una scritta del tipo "i server ea si sono disconessi, prova a riconnetterti". Ma mi succede parecchie volte. Sapete a cosa può essere dovuto?

Ragazzi sto riscontrando un problema: molte volte mi esce dalla partita dopo circa 10-15 minuti, e mi esce una scritta del tipo "i server ea si sono disconessi, prova a riconnetterti". Ma mi succede parecchie volte. Sapete a cosa può essere dovuto?
aggiorna il punkbuster, anche se di problemi di punkbuster non ne avevo sentiti,

oh raga....mi sono accorto che da oggi BF1 usa un bel po' di VRAM....quasi 6 GB, fino all'altro giorno è arrivata massimo a 4.5 GB......ve ne siete resi conto anche voi??

efe553e7e05674f483ec3ac3090ee952.jpg

io comunque me ne sbatto altamente di quanta vram consuma, alla fine è fatta apposta, abbiamo 8gb, pazzo, è bene che gli sfrutti, se servono può usarli anche tutti,come le ram di sistema ahahah

io comunque me ne sbatto altamente di quanta vram consuma, alla fine è fatta apposta, abbiamo 8gb, pazzo, è bene che gli sfrutti, se servono può usarli anche tutti,come le ram di sistema ahahah

quoto......l'importante è che sia giocabile

È normale che si venga oneshottati da pistole da 200 mt e dagli shotgun idem? Mi sembrano un tantino OP! La trovo ...una boiata pazzesca!
Anche i personaggi poi mi pare siano un po' troppo veloci!
Sono a liv. 20 e non sono molto entusiasta!

È normale che si venga oneshottati da pistole da 200 mt e dagli shotgun idem? Mi sembrano un tantino OP! La trovo ...una boiata pazzesca!
Anche i personaggi poi mi pare siano un po' troppo veloci!
Sono a liv. 20 e non sono molto entusiasta!
dagli shotgun si, le pistole insomma.. almeno 2 colpi alla testa servono

@powerix domani rilasciano una patch

questo è tra i fix:
-
Stabilità e prestazioni
Stabilità e prestazioni è sempre fondamentale per noi, e in questa patch abbiamo fatto una serie di miglioramenti per garantire un'esperienza di gioco solida. Qui di seguito sono alcuni dei principali cambiamenti.
• Risolto un problema che causava un blocco quando si preme J / K / L sulla tastiera della console
• Aggiunta una nuova opzione limitatore Framerate che limita la massima framerate del gioco verrà eseguito per un importo specifico. Limitare la framerate a un numero più basso può aiutare a migliorare le prestazioni se si verificano elevato utilizzo della CPU
• Ottimizzazione della CPU per migliorare il funzionamento ad alta frequenza di fotogrammi su schede video di fascia alta, dove non c'è pressione VRAM

@powerix domani rilasciano una patch

questo è tra i fix:
-
Stabilità e prestazioni
Stabilità e prestazioni è sempre fondamentale per noi, e in questa patch abbiamo fatto una serie di miglioramenti per garantire un'esperienza di gioco solida. Qui di seguito sono alcuni dei principali cambiamenti.
• Risolto un problema che causava un blocco quando si preme J / K / L sulla tastiera della console
• Aggiunta una nuova opzione limitatore Framerate che limita la massima framerate del gioco verrà eseguito per un importo specifico. Limitare la framerate a un numero più basso può aiutare a migliorare le prestazioni se si verificano elevato utilizzo della CPU
• Ottimizzazione della CPU per migliorare il funzionamento ad alta frequenza di fotogrammi su schede video di fascia alta, dove non c'è pressione VRAM

Ottimo, ma dove l'hai letto?

Pubblicità
Pubblicità