UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ciao a tutti,

secondo voi, per un gioco come Battlefield 1, sarebbe meglio un 4k a 60hz oppure un 2k a 144hz?
Forse 2k 144hz, il 4k mai provato, ma Dipende dal polliciaggio, su un 27-28 il 4k è sprecato da quel che si legge
Già con il 2k su 27 pollici j pixel non si vedono più

Ho letto da qualche parte che togliendo la baionetta, la mira è più veloce! Qualcuno che conferma?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri sera fantastico... mentre giocavo a quella mappa in mezzo ai mulini correndo sono finito sotto il livello del terreno... stavo precipitando all'infinito..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

si io faccio anche io se non di piú, ma ci sono drop a a volte non frequnti e le scritte e la luce lampeggiano

purtroppo con vsync o no,non cambia nulla,è un fatto risaputo che sei hai uno sli le texture e scritte che flickerano sono assicurate,purtroppo io giocando in 4k ho bisogno dello sli,quindi mi tocca giocare solo in certe mappe,ma a chi puo' consiglio di disabilitarlo fino a quando non risolveranno il problema

purtroppo con vsync o no,non cambia nulla,è un fatto risaputo che sei hai uno sli le texture e scritte che flickerano sono assicurate,purtroppo io giocando in 4k ho bisogno dello sli,quindi mi tocca giocare solo in certe mappe,ma a chi puo' consiglio di disabilitarlo fino a quando non risolveranno il problema

Prendevi la titan, spendevi uguale, e avevi meno problemi hehehe

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità