UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Confermo. Togliendo la baionetta aumenta la velocità nel prendere la mira

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

come si fa a togliere la baionetta?
Addirittura io da PC non riesco ad acquistare le armi sbloccate......le acquisto utilizzando l'app su iPhone....secondo voi è un bug?

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

come si fa a togliere la baionetta?
Addirittura io da PC non riesco ad acquistare le armi sbloccate......le acquisto utilizzando l'app su iPhone....secondo voi è un bug?

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Per acquistare le armi non andare in modifica personaggio, ma entra dal menu di pausa in partita. Per togliere la baionetta, vai su personalizza arma e la togli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho appena acquistato Battlefield 1 e mi è arrivato oggi. L'ho installato, ho iniziato a giocare e ho notato un fastidiosissimo lag, come se il gioco andasse a scatti ogni tanto. Non so proprio cosa possa essere. Ho una rx 480 nitro+ da 8gb, un i5 6500. Monitor full-hd. E questo problema lo fa sia con dettagli ultra che con dettagli bassi. La resolution scale è impostata al 100%. Vi prego, aiutatemi.

Ragazzi ho appena acquistato Battlefield 1 e mi è arrivato oggi. L'ho installato, ho iniziato a giocare e ho notato un fastidiosissimo lag, come se il gioco andasse a scatti ogni tanto. Non so proprio cosa possa essere. Ho una rx 480 nitro+ da 8gb, un i5 6500. Monitor full-hd. E questo problema lo fa sia con dettagli ultra che con dettagli bassi. La resolution scale è impostata al 100%. Vi prego, aiutatemi.
Controlla di avere dx11 impostato

Pubblicità
Pubblicità