UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
A me è piaciuto molto, se usi classi diverse da quelle del cecchino ti devi avvicinare, e lo spread c'è, ma molto marcato e non ho ancora capito come al proiettile, sono molto imprecise, il gioco comunque ti porta a giocare da molto vicino.

Infatti mi correggo lo spread esiste ,il problema e che non è possibile ridurne l'effetto come nei precedenti capitoli ....... Comunque come gameplay e divertentissimo ,sto rigiocando bf4 conquest e rispetto a bf1 lo trovo monotono , troppo poco spazio alla fanteria

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Infatti penso che più che spread, sia imprecisione dell' arma (che ha senso) e sarà anche il fatto che ho saltato btf4 sapendo che era una cagata che mi fa apprezzare ancora di più questo titolo, se le altre mappe sono degne (forse questa è anche la meno adatta per la tipologia di gameplay a cui si sono orientati a sentimento) cosa che ritengo più che plausibile, allora sarà uno dei pochi titoli che mi prendo al dayone visto che ci prevedo molte ore di gioco, anche da solo

Personalmente preferisco bf4 a bf3 ,che era completamente sbilanciato ,in bf3 capitava spessissimo ,che anche in mappe aperte (caspian border e l'altra con la raffineria al centro che non ricordo ) il base rape .......

Le mappe di bf4 purtroppo mi hanno deluso in maniera esagerata, rovinando il gameplay, infatti vedendo le stats è ancora molto giocato per essendo ormai vecchiotto e con altri 2 titoli che gli fanno da concorrente

Le mappe di bf4 purtroppo mi hanno deluso in maniera esagerata, rovinando il gameplay, infatti vedendo le stats è ancora molto giocato per essendo ormai vecchiotto e con altri 2 titoli che gli fanno da concorrente

Scusa perche ?zavod 311 e la miglior mappa mai creta dalla dice

zavod non l' ho trovata così fantastica, rispetto alle altre senza dubbio, più che altro sembra che ognuna o la giochi in una determinata modalità, o altrimenti perde l' 80% dell' esperienza, ho sempre pensato ad un remake di btf3 con qualche bilanciamento di qua e di la (specialmente al tank ahah) con il pretesto di far sganciare altri soldi pe ril gioco e per la premium

Mi hanno sempre affascinato i giochi "storici" a tema guerra mondiale.

Qualcuno che ha provato il gioco già mi sa dire se è un mattone o no? Avrò qualche chance di avviarlo con la mia fedelissima GTX 760 ? :D

Pubblicità
Pubblicità