IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,207
- Punteggio
- 168
non dovresti avere problemi di sorta teoricamente
Capito. Eventualmente sapresti dirmi più o meno come girerà sul mio hardware? Troppi compromessi forse?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non dovresti avere problemi di sorta teoricamente
a dettagli medio-bassi non dovresti avere problemiCapito. Eventualmente sapresti dirmi più o meno come girerà sul mio hardware? Troppi compromessi forse?
a dettagli medio-bassi non dovresti avere problemi
Direi di sì xdMh capito grazie...ammazza però : dettagli medio-BASSI . Quel "bassi" mi dice ormai che la mia amata 760 è diventata vecchia ormai :D
Mi hanno sempre affascinato i giochi "storici" a tema guerra mondiale.
Qualcuno che ha provato il gioco già mi sa dire se è un mattone o no? Avrò qualche chance di avviarlo con la mia fedelissima GTX 760 ? :D
ma con la Gtx 970 overcloccata, dite che ce la faccio a farlo girare decentemente? non ho provato la beta ( non sapevo manco ci fosse, poi mi son svegliato ma era tardi :/ ) ho visto i video e mi son innamorato, forse ho trovato il gioco perfetto per continuare in multi, dopo anni di counter strike ( che ormai è una bimbo minchiata clamorosa )
giocherei in FullHD, stavo pensando di comprare la 1070 per girare tranquillo...
Felice del fatto che il bilanciamento delle classi e dei veicoli (tra cui il cavallo) verrà rivisto. Nel video che ho postato prima, questo punto non veniva affrontato perché, appunto si da per scontato che i dev abbiano ricevuto dei feedback dalla beta e agiscano di conseguenza su queste cose. Quello che preoccupa di più sono i bug, che potrebbero rovinare l'esperienza sia single-player che multyplayer.Il team di sviluppo ha rilasciato una dichiarazione in cui elencato alcune modifiche che apporteranno al gioco dopo la beta. Segnalo in primis il nerf dei carri leggeri