UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Eh te credo. Io ho visto poco fin'ora, ma da quel poco sembra fenomenale come gioco.

Non lo prendo al Day1 perché ho promesso di non prenotare più alcun gioco (tranne i Souls vabbe' :D)

Mi hanno sempre affascinato i giochi "storici" a tema guerra mondiale.

Qualcuno che ha provato il gioco già mi sa dire se è un mattone o no? Avrò qualche chance di avviarlo con la mia fedelissima GTX 760 ? :D

Io con la gtx 760 bf4 e battlefiled hadrline giocavo tranquillamente su alto.. perciò vai tranquillo..livello alto..al max abbassa qualche filtro

ma con la Gtx 970 overcloccata, dite che ce la faccio a farlo girare decentemente? non ho provato la beta ( non sapevo manco ci fosse, poi mi son svegliato ma era tardi :/ ) ho visto i video e mi son innamorato, forse ho trovato il gioco perfetto per continuare in multi, dopo anni di counter strike ( che ormai è una bimbo minchiata clamorosa )
giocherei in FullHD, stavo pensando di comprare la 1070 per girare tranquillo...

ma con la Gtx 970 overcloccata, dite che ce la faccio a farlo girare decentemente? non ho provato la beta ( non sapevo manco ci fosse, poi mi son svegliato ma era tardi :/ ) ho visto i video e mi son innamorato, forse ho trovato il gioco perfetto per continuare in multi, dopo anni di counter strike ( che ormai è una bimbo minchiata clamorosa )
giocherei in FullHD, stavo pensando di comprare la 1070 per girare tranquillo...

Vai tranquillo. Ho giocato con la mia vecchietta 7970ghz @1200mhz tutto ad ultra e fxaa alto. Sempre sopra i 60 (media 65, picchi 70/75), anche qualcosa di più, con qualche calo a 50 nei momenti più concitati (il minimo che ho visto 45, con tempesta di sabbia e esplosioni).
Con la 970 sei a cavallo ;).

Grande! in effetti ho appena visto dei video ed è ottimizzato bene questo gioco.. non vedo l'ora che esca :D

Io ho provato la beta, insieme a due miei amici, il gioco sembra promettere bene dal punto di vista del gameplay (ci vorrà un po' di bilanciamento delle classi e dei veicoli, ma la beta serve a questo), ci siamo imbattuti in qualche bug fastidioso però e gli abbiamo riassunti un po' in un video, per questi e altri motivi noi pensiamo che sia meglio aspettare a gridare al miracolo. Ci sono tornati in mente i "brutti ricordi" della beta di BF4, che doveva essere una versione ancora in fase di sviluppo e poi invece il gioco finale era uguale, solo ottimizzato un po' meglio.

Lo scroll delle armi? Con la rotella sceglievo solo prima e seconda,

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

Sono stati rilasciati i requisiti minimi e raccomandati:

Requisiti minimi
Processore (AMD): AMD FX-6350
Processore (Intel): Core i5-6600K
Memoria: 8 GB RAM
Scheda grafica (AMD): Radeon HD 7850 2 GB
Scheda grafica (Nvidia): GeForce GTX 660 2 GB
Scheda compatibile con DirectX: 11.0
Connessione online: 512 KBPS o più veloce
Hard-drive: 50 GB

Requisiti consigliati
Processore (AMD): AMD FX-8350 Wraith
Processore (Intel): Intel Core i7-4790 or equivalent
Memoria: 16 GB RAM
Scheda grafica (AMD): Radeon RX 480 4 GB
Scheda grafica (Nvidia): GeForce GTX 1060 3 GB

Che ne pensate? Mi sembrano leggermente alti. Io ho appena rifatto il pc con un i5-6600k (240€) e ora mi vengono a dire che è il minimo per giocare?

Il team di sviluppo ha rilasciato una dichiarazione in cui elencato alcune modifiche che apporteranno al gioco dopo la beta. Segnalo in primis il nerf dei carri leggeri
Felice del fatto che il bilanciamento delle classi e dei veicoli (tra cui il cavallo) verrà rivisto. Nel video che ho postato prima, questo punto non veniva affrontato perché, appunto si da per scontato che i dev abbiano ricevuto dei feedback dalla beta e agiscano di conseguenza su queste cose. Quello che preoccupa di più sono i bug, che potrebbero rovinare l'esperienza sia single-player che multyplayer.

Pubblicità
Pubblicità