dottorfoggy
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 118
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so che si fanno ;) ma io non capisco perché sia cosi noob qui
bisogna camperare e guardarsi attorno maggiormente, se su bf3/4 si poteva rushare, qui le armi del supporto/geniere non lo permettono su questa mappa i tank devo eliminare i tank nemici, medici in seconda fila e supporto/geniere che spingono alle cariche. Gli sniper e tank sono due categorie che devono eliminarsi l'uno con l'altro per poter andare avanti...Lo so che si fanno ;) ma io non capisco perché sia cosi noob qui
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si ma per me camperare è impossibile ,io se non attacco mi annoio hahahahaha .....comunque ho camperato ,e si funziona ma che pallebisogna camperare e guardarsi attorno maggiormente, se su bf3/4 si poteva rushare, qui le armi del supporto/geniere non lo permettono su questa mappa i tank devo eliminare i tank nemici, medici in seconda fila e supporto/geniere che spingono alle cariche. Gli sniper e tank sono due categorie che devono eliminarsi l'uno con l'altro per poter andare avanti...
insomma, bisogna organizzarsi nel team per piano piano avanzare/difendere al meglio
ti piace perché non hai molto esperienza con fps multiplayer...
se avessi provato bf3, ti accorgeresti di quanto questo bf1 è riuscito male
nemmeno nei precedenti battlefield se cadevi o facevi incidenti con i veicoli corazzati si danneggiavanoIo prima ho fatto 36-2 con il carro
che spettacolo ahahahhahahah :utonto::oops:
tutti a lanciarmi contro quelle specie di mine della prima guerra mondiale ma non sono riusciti ad uccidermi.
Nello stesso tempo però ho notato alcuni bug come:
appena sali sulla camionetta se accelleri parte già mentre si sta salendo :ciaociao::cav:
il carro se lo lanci da una collina o montagna non subisce nessun danno.......:oogle:
si certoScusate... ma immagino che con l'arrivo della versione ufficiale tutto verra ripristinato a zero giusto?
Livello,armi ecc...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sire, la vostra carrozza è pronta.Questo è il mio riassunto per la beta:
xD