UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Lo so che si fanno ;) ma io non capisco perché sia cosi noob qui

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bisogna camperare e guardarsi attorno maggiormente, se su bf3/4 si poteva rushare, qui le armi del supporto/geniere non lo permettono su questa mappa i tank devo eliminare i tank nemici, medici in seconda fila e supporto/geniere che spingono alle cariche. Gli sniper e tank sono due categorie che devono eliminarsi l'uno con l'altro per poter andare avanti...
insomma, bisogna organizzarsi nel team per piano piano avanzare/difendere al meglio

bisogna camperare e guardarsi attorno maggiormente, se su bf3/4 si poteva rushare, qui le armi del supporto/geniere non lo permettono su questa mappa i tank devo eliminare i tank nemici, medici in seconda fila e supporto/geniere che spingono alle cariche. Gli sniper e tank sono due categorie che devono eliminarsi l'uno con l'altro per poter andare avanti...
insomma, bisogna organizzarsi nel team per piano piano avanzare/difendere al meglio
Si ma per me camperare è impossibile ,io se non attacco mi annoio hahahahaha .....comunque ho camperato ,e si funziona ma che palle

Boh ho sbloccato lo shotgun , e identico al 870 mcs di bf4 ,entri nelle case attorno a C e fai una strage ,ovviamente un colpo e sei morto ........

ti piace perché non hai molto esperienza con fps multiplayer...

se avessi provato bf3, ti accorgeresti di quanto questo bf1 è riuscito male

La formula classica del MP a me non è mai piaciuta. Troppo caotica, irrealistica, graficamente sciatta.
E' un mio parere personale, ma questo Bf1 mi sta appassionando forse proprio per i motivi per cui non convince altri.
Trovarsi con una squadra a difendere avamposti, a coordinarsi, mi intriga, le animazioni sono assolutamente favolose e realistiche, esplosioni, rumore delle armi, tecnica a video eccelsa.
Ha il pregio di avermi fatto incuriosire e mi diverte, poi è una beta, può essere che ascoltino le critiche e lo correggano per i più pretenziosi.

Scusate... ma immagino che con l'arrivo della versione ufficiale tutto verra ripristinato a zero giusto?
Livello,armi ecc...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io prima ho fatto 36-2 con il carro
che spettacolo ahahahhahahah :utonto::oops:
tutti a lanciarmi contro quelle specie di mine della prima guerra mondiale ma non sono riusciti ad uccidermi.
Nello stesso tempo però ho notato alcuni bug come:
appena sali sulla camionetta se accelleri parte già mentre si sta salendo :ciaociao::cav:
il carro se lo lanci da una collina o montagna non subisce nessun danno.......:oogle:

Io prima ho fatto 36-2 con il carro
che spettacolo ahahahhahahah :utonto::oops:
tutti a lanciarmi contro quelle specie di mine della prima guerra mondiale ma non sono riusciti ad uccidermi.
Nello stesso tempo però ho notato alcuni bug come:
appena sali sulla camionetta se accelleri parte già mentre si sta salendo :ciaociao::cav:
il carro se lo lanci da una collina o montagna non subisce nessun danno.......:oogle:
nemmeno nei precedenti battlefield se cadevi o facevi incidenti con i veicoli corazzati si danneggiavano

mentre i fuoristrada leggeri quelli si, se facevi un incidente si danneggiavano e potevi morire sul colpo :asd: in bf1 manco quello...

- - - Updated - - -

Scusate... ma immagino che con l'arrivo della versione ufficiale tutto verra ripristinato a zero giusto?
Livello,armi ecc...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
si certo

Solo ieri ho potuto aggiornare la beta, cosa ne pensate delle nuove armi? Io ho provato ad usare il medico con il mondragon marksman, mi sembra buono. Peccato che non abbia tempo oggi di provare altro.

Pubblicità
Pubblicità