powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,499
- Punteggio
- 166
siamo alle solite ieri ci ho rigiocato, ma sempre lo stesso problema, io muoio e gli altri no.
Forse devi migliorare un po'..
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siamo alle solite ieri ci ho rigiocato, ma sempre lo stesso problema, io muoio e gli altri no.
Carino come gioco...ma costa troppo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Già ,ho provato anche a cambiare IP e cercare negli storie origin di tutto il pianeta ,ma sotto 40€ non si trova mannaggia
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Forse devi migliorare un po'..
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Io più di 25€ ,non gli do .....ma non perche non li ho ,semplicemente perché trovo esagerato un prezzo superiore a 25€ ( 50 mila lire erano soldi ) ...i DLC possono ammuffire ,li prendo come per bf4 ,cioè gratis lol
come si può migliorare? entrambi spariamo ma uno muore e uno no.
Allora su bf3/bf4 sono un discreto player ...all'inizio mi sono trovato malissimo ,perche sparavo nello stesso modo ,dei capitoli precedenti .....qui non serve a nulla fare raffiche ,in quanto lo spread non esiste, ed esiste solo il recoil verticale (spari l'arma si alza ) ....per finire la storia basta mirare, sparare e tenere giù il recoil .....chi ha sparato prima vince
non serve fare raffiche, interessante da sapersi perché io le facevo, mentre con i termini spread e recoil cosa intendi?
io ci ho giocato normalmente come un normale FPS o come si farebbe nel mondo reale.
Già ,ho provato anche a cambiare IP e cercare negli storie origin di tutto il pianeta ,ma sotto 40€ non si trova mannaggia