UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Io più di 25€ ,non gli do .....ma non perche non li ho ,semplicemente perché trovo esagerato un prezzo superiore a 25€ ( 50 mila lire erano soldi ) ...i DLC possono ammuffire ,li prendo come per bf4 ,cioè gratis lol

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io più di 25€ ,non gli do .....ma non perche non li ho ,semplicemente perché trovo esagerato un prezzo superiore a 25€ ( 50 mila lire erano soldi ) ...i DLC possono ammuffire ,li prendo come per bf4 ,cioè gratis lol

Quoto :)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

come si può migliorare? entrambi spariamo ma uno muore e uno no.

Allora su bf3/bf4 sono un discreto player ...all'inizio mi sono trovato malissimo ,perche sparavo nello stesso modo ,dei capitoli precedenti .....qui non serve a nulla fare raffiche ,in quanto lo spread non esiste, ed esiste solo il recoil verticale (spari l'arma si alza ) ....per finire la storia basta mirare, sparare e tenere giù il recoil .....chi ha sparato prima vince

Allora su bf3/bf4 sono un discreto player ...all'inizio mi sono trovato malissimo ,perche sparavo nello stesso modo ,dei capitoli precedenti .....qui non serve a nulla fare raffiche ,in quanto lo spread non esiste, ed esiste solo il recoil verticale (spari l'arma si alza ) ....per finire la storia basta mirare, sparare e tenere giù il recoil .....chi ha sparato prima vince

non serve fare raffiche, interessante da sapersi perché io le facevo, mentre con i termini spread e recoil cosa intendi?
io ci ho giocato normalmente come un normale FPS o come si farebbe nel mondo reale.

non serve fare raffiche, interessante da sapersi perché io le facevo, mentre con i termini spread e recoil cosa intendi?
io ci ho giocato normalmente come un normale FPS o come si farebbe nel mondo reale.

Lo spread sarebbe l'imprecisione dell arma (che sui vecchi capitoli era possibile ridurre imparando a controllarla) mentre il recoil è il rinculo ( nei vecchi poteva essere verticale destra o sinistra ) ,mentre in bf1 è solo verticale

ok ma non so se è questo il problema è vero che in Bf1 questo problema è ancora + marcato, ma io ce lo avevo anche in Bf3

A me è piaciuto molto, se usi classi diverse da quelle del cecchino ti devi avvicinare, e lo spread c'è, ma molto marcato e non ho ancora capito come al proiettile, sono molto imprecise, il gioco comunque ti porta a giocare da molto vicino.

Pubblicità
Pubblicità