UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Sono stati rilasciati i requisiti minimi e raccomandati:

Requisiti minimi
Processore (AMD): AMD FX-6350
Processore (Intel): Core i5-6600K
Memoria: 8 GB RAM
Scheda grafica (AMD): Radeon HD 7850 2 GB
Scheda grafica (Nvidia): GeForce GTX 660 2 GB
Scheda compatibile con DirectX: 11.0
Connessione online: 512 KBPS o più veloce
Hard-drive: 50 GB

Requisiti consigliati
Processore (AMD): AMD FX-8350 Wraith
Processore (Intel): Intel Core i7-4790 or equivalent
Memoria: 16 GB RAM
Scheda grafica (AMD): Radeon RX 480 4 GB
Scheda grafica (Nvidia): GeForce GTX 1060 3 GB

Che ne pensate? Mi sembrano leggermente alti. Io ho appena rifatto il pc con un i5-6600k (240€) e ora mi vengono a dire che è il minimo per giocare?

Ma si....
Son sparati a caso, io con la 970 stock e il 4460 faccio 85fps tutto al max

Ah ma poi fx 6350 paragonato ad un 6600k?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono stati rilasciati i requisiti minimi e raccomandati:

Requisiti minimi
Processore (AMD): AMD FX-6350
Processore (Intel): Core i5-6600K
Memoria: 8 GB RAM
Scheda grafica (AMD): Radeon HD 7850 2 GB
Scheda grafica (Nvidia): GeForce GTX 660 2 GB
Scheda compatibile con DirectX: 11.0
Connessione online: 512 KBPS o più veloce
Hard-drive: 50 GB

Requisiti consigliati
Processore (AMD): AMD FX-8350 Wraith
Processore (Intel): Intel Core i7-4790 or equivalent
Memoria: 16 GB RAM
Scheda grafica (AMD): Radeon RX 480 4 GB
Scheda grafica (Nvidia): GeForce GTX 1060 3 GB

Che ne pensate? Mi sembrano leggermente alti. Io ho appena rifatto il pc con un i5-6600k (240€) e ora mi vengono a dire che è il minimo per giocare?

Felice del fatto che il bilanciamento delle classi e dei veicoli (tra cui il cavallo) verrà rivisto. Nel video che ho postato prima, questo punto non veniva affrontato perché, appunto si da per scontato che i dev abbiano ricevuto dei feedback dalla beta e agiscano di conseguenza su queste cose. Quello che preoccupa di più sono i bug, che potrebbero rovinare l'esperienza sia single-player che multyplayer.

Gli i5 cominciano a stare stretti in alcuni casi , meglio i7 liscio a sto punto

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

Mh capito grazie...ammazza però : dettagli medio-BASSI . Quel "bassi" mi dice ormai che la mia amata 760 è diventata vecchia ormai :D
Io bf1 con la 370 l'ho giocato in 1440×900 tutto ad alto ad 70/75FPS di media quindi con quella GPU (che dovrebbe essere alla pari della tua forse un po meno) in 1080p dovresti poter giocare più che decentemente a settaggi medi forse qualcosa ad alto.

È quello ragazzi il problema di fondo. I bug e l'ottimizzazione.

Ricordo che prenotai BF4 (errore madornale!) e a causa dei vari bug tra cui uno fastidiosissimo dell'audio che non si sentiva dovetti aspettare ben 3 mesi per vederlo risolto...a sto punto capite bene che la voglia di giocarci era venuta meno infatti poi BF4 non lo ca*ai di striscio, ci giocai si qualche volta ma meno di come avevo in mente.

P.S.: primo e ultimo gioco al day1 :D

È quello ragazzi il problema di fondo. I bug e l'ottimizzazione.

Ricordo che prenotai BF4 (errore madornale!) e a causa dei vari bug tra cui uno fastidiosissimo dell'audio che non si sentiva dovetti aspettare ben 3 mesi per vederlo risolto...a sto punto capite bene che la voglia di giocarci era venuta meno infatti poi BF4 non lo ca*ai di striscio, ci giocai si qualche volta ma meno di come avevo in mente.

P.S.: primo e ultimo gioco al day1 :D

Giocai alla beta di BF4 convintissimo che avrebbero patchato tutto (a partire dall'orribile Battlelog), acquistai la limited edition dal gamestop al day one preso dall'hype e dal fatto che amai alla follia BF3... Dopo BF4 e Watch Dogs mai più pre-order

...Su Battlefield.com hanno messo le mappe che giocheremo ad ottobre... Dategli un occhio, secondo me meritano...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sarà dunque la solita mappa a"corridoio" per fortuna ,almeno una senza mezzi pffffff sono salvo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità