Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo comprerò certo al day one. Aspetto che scende sotto i 30. Comunque si gioco cosi. Io mi diverto e quindi a me va bene.Cioè fammi capire ,tu compri un games 50€ per startene fermo tutto il tempo ad aspettare un povero s****to ,che non sa giocare per killarlo ?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Mi accodo alla domanda.
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
Ho controllato più volte nelle opzioni ma non mi pare, in questa open beta, che ci sia l'opzione di mirino con un solo clic dx.Intendi tenere la mira fissa con un click? Direi di si come su ogni BF
Sisi, c'è, devi scegliere hold nella prima schermata mi pareHo controllato più volte nelle opzioni ma non mi pare, in questa open beta, che ci sia l'opzione di mirino con un solo clic dx.
io l'ho messo al 100% ecco perchè laggava così tanto :lol:se non lo hai toccato sta al 42% che NON è full hd ma è una risoluzione minore, il full hd corrisponde al 50%
Le 18:00Ragazzi ma l'ora precisa del download per chi non possiede il codice per quanto è prevista?
Grazie, appena posso provo!Sisi, c'è, devi scegliere hold nella prima schermata mi pare
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
dici? perchè attivandole e riavviando il gioco rivatuner non mi appare più a schermo esattamente come fa con altri giochi in dx12