UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Quindi mi stai confermando che è sbagliata, o meglio..è scritta in modo ambiguo e diverso dai precedenti capitoli (anche la descrzione che compare in alto a destra è quindi sbagliata).
Ma 42% sarebbe la risoluzione che impostato alla voce risoluzione? chissà perchè 42..

Altra domanda, che voi sappiate, i progressi che si ottengono nella beta verranno mantenuti nel gioco completo?
Esatto, il 42% corrisponde alla risoluzione scelta

Per i progressi non so, ma in genere sull'online si salvano sui server quindi si

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per i progressi non so, ma in genere sull'online si salvano sui server quindi si

I progressi vengono cancellati. È una beta. Come se fosse un altro gioco. Potresti aver fatto punti in più grazie a dei bug

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ho appena fatto 10 kill di fila come artigliere sul tank pesante (quello con due cannoni ai lati)
comunque non puoi mettere il naso fuori senza un veicolo che ci sono cecchini ovunque con l' m1895 russian, il fucile che trovi sul cavallo mi pare...

Brutto brutto brutto ,lo riprovo stasera bene ,ma sembra un fail enorme tipo battlefield hardline o battlefront .....questa mappa è la più brutta che abbia mai giocato di tutta la serie battlefield

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quindi se metto al 42% avró la risoluzione del monitor?:grat:
Non capisco allora cosa serve metterlo al 100%

Quindi se metto al 42% avró la risoluzione del monitor?:grat:
Non capisco allora cosa serve metterlo al 100%
100% serve per fare renderizzare al gioco una risoluzione superiore in modo che sia più dettagliato anche se la risoluzione del monitor è la stessa...

Pubblicità
Pubblicità