UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Dai ma non ci credo!
In una partita conquest son stato cecchinato 21 volte, ma non è possibile sta cosa, l'unica arma buona è il checchino, il mitra qualunque prendi serve un caricatore intero per far fuori qualcuno, per non parlare della gittata e della precisione dell'arma, a 10m non lo prendi manco per sbaglio

Spero risolvano con armi d'assalto più efficaci...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

eh si pure io, 0 rianimazioni, pieni di scout che camperano sulle alture rocciose, per muoverti allo scoperto o sei su un veicolo oppure passi dove ci sono i ripari ma li è facile trovare assalto o supporto dal grilletto facile :asd:
comunque lo spam di scout credo sia dato dal fatto che sono gli unici ad avere un ottica ed essere efficaci ad una distanza oltre quella di uno sputo

comunque ho fatto diverse kill con l' obice fisso piazzato davanti alla gola rocciosa, praticamente continuavano ad arrivare nemici frontalmente e io continuavo a cannoneggiare :asd: poi un cavaliere mi ha aggirato e fatto fuori, va beh almeno storicamente accurato che gli artiglieri fossero facile vittima della cavalleria :lol:
il carro armato l' ho trovato piuttosto forte, quello pesante dico, se non era opere la dinamite che mi hanno lanciato da un tetto continuavo a fare kill, la mancanza dello spam di razzi anticarro, c4 e mine come in Bf3 e 4 si fa sentire :asd:
aerei non ne ho provati se non come mitragliere ma quel babbeo di pilota si è schiantato
il cavallo non l' ho provato ma sembra abbastanza utile per muoversi velocemente, anche perché non ci sono tanti veicoli come negli altri Bf, ma è giusto cosi
comunque ho notato che la fanteria è più facilmente riconoscibile rispetto al ambiente della mappa che in bf4, ma forse perché è una mappa desertica e soleggiata, in bf4 invece avevo difficoltà a distinguere i nemici in ambienti scuri prima che aprissero il fuoco :asd:

nel premium ci sarà la fazione Francia e impero russo, il regno d' Italia invece è incluso nella versione base, anche perché ci sono due mappe ambientate in Italia, due su sei mi sembra
C'è anche un altra arma con un ottica e un mirino rosso in centro ma non ricordo qual è :grat:
Diciamo che avrebbero potuto giostrarsi meglio la scelta della mappa per la beta. Così secondo me hanno ridimensionato tantissimo l'hype e molti, me compreso, ci penseranno su parecchio prima di comprarlo.
Se poi tutte le mappe saranno di questo tipo, come gioco avrà vita davvero breve. L'unica cosa è il DM a squadre giocato in porzioni di mappe più strette.

Devo dire che l'hype era a mille, provato ieri sera, mi sembra di giocare a battlefront... Per ora il giudiizio è: sicuramente non lo prendo al day one. La goty di the witcher merita il mio tempo piu di questa beta.

Devo dire che l'hype era a mille, provato ieri sera, mi sembra di giocare a battlefront... Per ora il giudiizio è: sicuramente non lo prendo al day one. La goty di the witcher merita il mio tempo piu di questa beta.
io a battlefront non ho mai giocato, ma ho avuto quel impressione dai video che ho visto :asd:

dovrebbero diminuire la precisione sparando senza mirare, tipo su battlefield 3 e 4 dove senza mirare non colpivi nulla oltre i 5 metri ...

Domanda: anche a voi risulta che l'opzione per lo scaling della risoluzione è sbagliata? Nel senso che impostata al 100% dovrebbe essere la risoluzione che abbiamo impostato (come in battlefield 4), mentre in questa beat il 50% sembrerebbe essere quella giusta. Infatti non si può andare oltre il 100%, ed il 100% quindi sarebbe il 4K.

Domanda: anche a voi risulta che l'opzione per lo scaling della risoluzione è sbagliata? Nel senso che impostata al 100% dovrebbe essere la risoluzione che abbiamo impostato (come in battlefield 4), mentre in questa beat il 50% sembrerebbe essere quella giusta. Infatti non si può andare oltre il 100%, ed il 100% quindi sarebbe il 4K.
Devi lasciarlo a default.... 42%

Devi lasciarlo a default.... 42%

Quindi mi stai confermando che è sbagliata, o meglio..è scritta in modo ambiguo e diverso dai precedenti capitoli (anche la descrzione che compare in alto a destra è quindi sbagliata).
Ma 42% sarebbe la risoluzione che impostato alla voce risoluzione? chissà perchè 42..

Altra domanda, che voi sappiate, i progressi che si ottengono nella beta verranno mantenuti nel gioco completo?

Pubblicità
Pubblicità