Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo che ci giochi, a dettagli medi dovresti fare 60 FPS fissiCon un portatile che ha questo hw:
cpu: i7-6700HQ
gpu: nvidia gtx 960m 4gb (ddr5)
ram: 16gb
riuscirei a giocarci? Non trovando i requisiti in rete chiedo a chi lo sta provando.
Con un portatile che ha questo hw:
cpu: i7-6700HQ
gpu: nvidia gtx 960m 4gb (ddr5)
ram: 16gb
riuscirei a giocarci? Non trovando i requisiti in rete chiedo a chi lo sta provando.
certo che ci giochi, a dettagli medi dovresti fare 60 FPS fissi
si dovresti andare tranquillo
beta per non insider disponibile !!
C'è anche un altra arma con un ottica e un mirino rosso in centro ma non ricordo qual è :grat:eh si pure io, 0 rianimazioni, pieni di scout che camperano sulle alture rocciose, per muoverti allo scoperto o sei su un veicolo oppure passi dove ci sono i ripari ma li è facile trovare assalto o supporto dal grilletto facile :asd:
comunque lo spam di scout credo sia dato dal fatto che sono gli unici ad avere un ottica ed essere efficaci ad una distanza oltre quella di uno sputo
comunque ho fatto diverse kill con l' obice fisso piazzato davanti alla gola rocciosa, praticamente continuavano ad arrivare nemici frontalmente e io continuavo a cannoneggiare :asd: poi un cavaliere mi ha aggirato e fatto fuori, va beh almeno storicamente accurato che gli artiglieri fossero facile vittima della cavalleria :lol:
il carro armato l' ho trovato piuttosto forte, quello pesante dico, se non era opere la dinamite che mi hanno lanciato da un tetto continuavo a fare kill, la mancanza dello spam di razzi anticarro, c4 e mine come in Bf3 e 4 si fa sentire :asd:
aerei non ne ho provati se non come mitragliere ma quel babbeo di pilota si è schiantato
il cavallo non l' ho provato ma sembra abbastanza utile per muoversi velocemente, anche perché non ci sono tanti veicoli come negli altri Bf, ma è giusto cosi
comunque ho notato che la fanteria è più facilmente riconoscibile rispetto al ambiente della mappa che in bf4, ma forse perché è una mappa desertica e soleggiata, in bf4 invece avevo difficoltà a distinguere i nemici in ambienti scuri prima che aprissero il fuoco :asd:
nel premium ci sarà la fazione Francia e impero russo, il regno d' Italia invece è incluso nella versione base, anche perché ci sono due mappe ambientate in Italia, due su sei mi sembra
io a battlefront non ho mai giocato, ma ho avuto quel impressione dai video che ho visto :asd:Devo dire che l'hype era a mille, provato ieri sera, mi sembra di giocare a battlefront... Per ora il giudiizio è: sicuramente non lo prendo al day one. La goty di the witcher merita il mio tempo piu di questa beta.
Vi è arrivata l'email? O avete aperto orogin e vi è uscita?Messa in download, non vedevo l'ora ^^
Devi lasciarlo a default.... 42%Domanda: anche a voi risulta che l'opzione per lo scaling della risoluzione è sbagliata? Nel senso che impostata al 100% dovrebbe essere la risoluzione che abbiamo impostato (come in battlefield 4), mentre in questa beat il 50% sembrerebbe essere quella giusta. Infatti non si può andare oltre il 100%, ed il 100% quindi sarebbe il 4K.
Devi lasciarlo a default.... 42%
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Apri originVi è arrivata l'email? O avete aperto orogin e vi è uscita?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk