UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
imho meglio rush, in conquest ognuno fa come gli pare e va dove gli pare, in rush gli obiettivi quelli sono e li diventa molto importante l'organizzazione
Sisi, li va a gusti ma dico nel rush è appunto ingiocabile perché ognuno va dove vuole e senza organizzazione arrivano gli avversari in massa con carri e tutto e sei fregato, muori 100 volte al minuto e perdi la partita

Nel conquest alla fine hai l'obiettivo da prendere ma anche se ne prendi altri va bene, basta trovare un gruppo e andare assieme, giusto per non essere soli, serve meno tattica

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non è sempre vero. Uno scarso è scarso anche con tastiera e mouse. Diciamo che a partità di bravura vince quello con la tastiera. E poi con il mio stile di gioco è difficile che arrivo a scontri diretti. Sono nato camper e morirò camper :chupachup

Ps ai tempi della 360 il mio nick era metal angel ma mi chiamavano tutti metal camper perchè ero in grado di camperare anche in attacco a cerca e distruggi su WaW :asd:
Cioè fammi capire ,tu compri un games 50€ per startene fermo tutto il tempo ad aspettare un povero s****to ,che non sa giocare per killarlo ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pentium g schiacciato dal troppo peso del gioco, è un disastro, prevedo guai per tutte le cpu sotto gli fx 6/8 core e gli i5 sandy.
Il mio FX 8350 se la "cavicchia" ma le temperature sono assurde ,per farvi un esempio su bf4 non supero mai i 45(difficilmente arrivo sopra 43/44) ,qui sono quasi a 60 ,che per questa cpu sono il limite o quasi ....dopo va in trottling .....

La minimap fa cagare ,non si capisce un caxxo ,sembra quello schifo di battlefront

Il mio FX 8350 se la "cavicchia" ma le temperature sono assurde ,per farvi un esempio su bf4 non supero mai i 45(difficilmente arrivo sopra 43/44) ,qui sono quasi a 60 ,che per questa cpu sono il limite o quasi ....dopo va in trottling .....

C'è una news, il dx 12 non funziona su questa beta, però in futuro verrà abilitato, quindi la situazione potrebbe migliorare, anche se non credo per la beta.

Scusate ragazzi ma se metto in full HD nel menù le icone sembrano "saltellare", non sono ferme, si nota una minimissima oscillazione verticale, secondo voi da cosa può essere dovuto?

Inviato dal mio s4 mini

ha un job thread in piu di bf4. Da 2 di bf4 a 3 di bf1. Confermo il 42% per la risoluzione nativa della scheda .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raga dite che già verso mezzanotte riuscirò a scaricare o dovrò aspettare ancora perché lo metterei in download sta notte così che domani evito sbattimenti vari :asd:

I7 2700k @ 4.2, r9 380nitro4gb @1120ghz, tutto a ultra faccio dai 50 ai 60 negli spazi aperti, comunque non scende sotto 49. Cpu lavora massimo al 40%, ho letto di alcuni che gli lavora al 100% xd

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

ha un job thread in piu di bf4. Da 2 di bf4 a 3 di bf1. Confermo il 42% per la risoluzione nativa della scheda .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ok, allora a 50% sto oltre, vabe' tanto tutto al max (ultra) faccio minimo minimo 75fps, l'oc non serve (visto che la scheda lavora al max costantemente la tengo più fresca di un pelo)

Comunque il mio 4460 lavora parecchio, non scende mai sotto il 90% in ogni core con picchi al 90%....mi sembra the division

I7 2700k @ 4.2, r9 380nitro4gb @1120ghz, tutto a ultra faccio dai 50 ai 60 negli spazi aperti, comunque non scende sotto 49. Cpu lavora massimo al 40%, ho letto di alcuni che gli lavora al 100% xd

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
A me lavora al 100% quasi con la 970 in 1080p
Devo provare col dsr a mettere il 1440p, servirà l'oc pesante per avere 60fps ma ci provo, anche perché l'erba nel deserto siriano (la mappa grande) è un obrobrio, uno schifo, una vergogna, si vede aliasing da 20m...

Pubblicità
Pubblicità