UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
E la 7970ghz si conferma ancora una bella bestiolina difficile da abbattere. Il minimo che ho visto 48/50 fps dopo una grande esplosione. In media sto sempre sopra i 65/70 fps, durante le normali fight mai sotto i 60 (rari casi scendo a 58 circa, magari con fumo, mezzi, esplosioni ecc), punte anche di 80/90.

i5 3570k @ 4,5ghz e 7970ghz con bios moddato e core a 1200mhz. DX11, dettagli tutto ad ultra (fxaa high), scaling a 42. 1920x1080.

Questa scheda non ne vuole sapere di andare in pensione :D.

Ultima modifica:
ha un job thread in piu di bf4. Da 2 di bf4 a 3 di bf1. Confermo il 42% per la risoluzione nativa della scheda .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Quindi lasciando a 42% si ha la risoluzione nativa a cui si sta giocando?
Perché mettere 42 e non 50... Bah, si fa solamente confusione.

C'è una news, il dx 12 non funziona su questa beta, però in futuro verrà abilitato, quindi la situazione potrebbe migliorare, anche se non credo per la beta.
dici? perchè attivandole e riavviando il gioco rivatuner non mi appare più a schermo esattamente come fa con altri giochi in dx12

Esatto
A 42% ovvero a default

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Thanks!

Trovo assurdo che il cecchino non shotti con un colpo solo. Ho fatto una partita in cui per due volte mi è capitato di colpire una persona per tre volte di fila e non vederla morire.
Ad un altro ho tolto 80 con il primo colpo e 17 con il secondo (gli avrò preso l'elmetto, boh).
Da giocare in solitaria, sia rush che conquista non vanno bene.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Thanks!

Trovo assurdo che il cecchino non shotti con un colpo solo. Ho fatto una partita in cui per due volte mi è capitato di colpire una persona per tre volte di fila e non vederla morire.
Ad un altro ho tolto 80 con il primo colpo e 17 con il secondo (gli avrò preso l'elmetto, boh).
Da giocare in solitaria, sia rush che conquista non vanno bene.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
nemmeno nei precedenti battlefield non oneshottavi se non prendevo in testa
il massimo di danno che ho fatto senza headshot (non ne ho ma infatti) è stato 91 con il fucile di precisione da vicino

le armi automatiche non hanno ottiche e disperdono parecchio i colpi ho notato, spero che questo faccia in modo che non vengano spammate

E la 7970ghz si conferma ancora una bella bestiolina difficile da abbattere. Il minimo che ho visto 48/50 fps dopo una grande esplosione. In media sto sempre sopra i 65/70 fps, durante le normali fight mai sotto i 60 (rari casi scendo a 58 circa, magari con fumo, mezzi, esplosioni ecc), punte anche di 80/90.

i5 3570k @ 4,5ghz e 7970ghz con bios moddato e core a 1200mhz. DX11, dettagli tutto ad ultra (fxaa high), scaling a 42. 1920x1080.

Questa scheda non ne vuole sapere di andare in pensione :D.

Quanto lo sfrutta la cpu?
Quindi i7 regna?nel senso si vede la longevità nel tempo che vive di più xd
Comunque anch'io 1080

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

Ultima modifica:
nemmeno nei precedenti battlefield non oneshottavi se non prendevo in testa
il massimo di danno che ho fatto senza headshot (non ne ho ma infatti) è stato 91 con il fucile di precisione da vicino

le armi automatiche non hanno ottiche e disperdono parecchio i colpi ho notato, spero che questo faccia in modo che non vengano spammate
Si, lo so (ho giocato al 3 mentre ho saltato il 4). E' una cosa stupida, visto che il cecchino dovrebbe sempre shottare, almeno dalla cinta in sù, sennò è troppo svantaggiato (in condizioni normali).
Comunque "Deserto del Sinai" è una mappa ingiocabile. Solo ed unicamente cecchini che ti sparano da qualsiasi lato appena tu spawni. Mappa grande e di ripari, in mezzo alle dune, ce ne sono pochi. L'assalto, e il supporto sono praticamente inutili.

Il medico è ancora più inutile. Non ho ricevuto neanche una rianimazione in circa dieci partite.

Si, lo so (ho giocato al 3 mentre ho saltato il 4). E' una cosa stupida, visto che il cecchino dovrebbe sempre shottare, almeno dalla cinta in sù, sennò è troppo svantaggiato (in condizioni normali).
Comunque "Deserto del Sinai" è una mappa ingiocabile. Solo ed unicamente cecchini che ti sparano da qualsiasi lato appena tu spawni. Mappa grande e di ripari, in mezzo alle dune, ce ne sono pochi. L'assalto, e il supporto sono praticamente inutili.

Il medico è ancora più inutile. Non ho ricevuto neanche una rianimazione in circa dieci partite.
Confermo hanno rotto il caxxo alla dice con sti cecchini ....ci vuole tanto a mettere una limitazioni alle classi ?più di due cecchini per squadra NO !!!! Solito errore alla bf3/bf4 ,mappe enormi dispersione dei player e camper ....insomma passa il tempo,ma il games è sempre uguale

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Confermo hanno rotto il caxxo alla dice con sti cecchini ....ci vuole tanto a mettere una limitazioni alle classi ?più di due cecchini per squadra NO !!!! Solito errore alla bf3/bf4 ,mappe enormi dispersione dei player e camper ....insomma passa il tempo,ma il games è sempre uguale

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ho scelto di saltare COD perché le cose futuristiche non mi piacciono, ma mi sa che anche BF farà la stessa fine (per motivi diversi).
Secondo me devono fare qualcosa proprio a livello di mappe. Poi magari è solo questa che è ingiocabile, chissà...

eh si pure io, 0 rianimazioni, pieni di scout che camperano sulle alture rocciose, per muoverti allo scoperto o sei su un veicolo oppure passi dove ci sono i ripari ma li è facile trovare assalto o supporto dal grilletto facile :asd:
comunque lo spam di scout credo sia dato dal fatto che sono gli unici ad avere un ottica ed essere efficaci ad una distanza oltre quella di uno sputo

comunque ho fatto diverse kill con l' obice fisso piazzato davanti alla gola rocciosa, praticamente continuavano ad arrivare nemici frontalmente e io continuavo a cannoneggiare :asd: poi un cavaliere mi ha aggirato e fatto fuori, va beh almeno storicamente accurato che gli artiglieri fossero facile vittima della cavalleria :lol:
il carro armato l' ho trovato piuttosto forte, quello pesante dico, se non era opere la dinamite che mi hanno lanciato da un tetto continuavo a fare kill, la mancanza dello spam di razzi anticarro, c4 e mine come in Bf3 e 4 si fa sentire :asd:
aerei non ne ho provati se non come mitragliere ma quel babbeo di pilota si è schiantato
il cavallo non l' ho provato ma sembra abbastanza utile per muoversi velocemente, anche perché non ci sono tanti veicoli come negli altri Bf, ma è giusto cosi
comunque ho notato che la fanteria è più facilmente riconoscibile rispetto al ambiente della mappa che in bf4, ma forse perché è una mappa desertica e soleggiata, in bf4 invece avevo difficoltà a distinguere i nemici in ambienti scuri prima che aprissero il fuoco :asd:

nel premium ci sarà la fazione Francia e impero russo, il regno d' Italia invece è incluso nella versione base, anche perché ci sono due mappe ambientate in Italia, due su sei mi sembra

Pubblicità
Pubblicità