powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,499
- Punteggio
- 166
ma la key si riesce a trovare sui 25-30 in qualche modo?
No, 35 su origin con il black friday ma muoviti sennò scade
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma la key si riesce a trovare sui 25-30 in qualche modo?
il file lo chiamo config.cfg? e lo metto nella carte di installazione del gioco o la cartella nei documenti?Comunque se volete risolvere il problema della cpu al 100% io ho risolto dal pannello nvidia. Numero massimo di frame prerenderizzati: 1 e sincronia verticale su adattivo. Create un file config e scriveteci: GameTime.MaxVariableFPS, spazio e il numero di frame che volete in game in base agli hz del vostro monitor. Salvate il file .cfg nella cartella di bf1.
user.cfg e lo metti nella cartella del gioco :sisi:il file lo chiamo config.cfg? e lo metto nella carte di installazione del gioco o la cartella nei documenti?
provo, adesso ho messo 144, se non va provo a scendere tanto a 144 non ci arrivox xDuser.cfg e lo metti nella cartella del gioco :sisi:
Non ti funziona? A me la cpu viene utilizzata massimo al 70% con questo metodo e funziona anche ad un amico.Non cambia nulla
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ma hai impostato 60fps?Non ti funziona? A me la cpu viene utilizzata massimo al 70% con questo metodo e funziona anche ad un amico.
Io sì perchè deve ancora arrivarmi il monitor 144hz.ma hai impostato 60fps?
ma non dipende dai driver xDOggi ho la gpu che nn va oltre il 70/75%... Mi sa che m tocca reinstallare nuovamente i driver... Che OO
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk